Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici Malata: in Tv con Grandi Occhiali Colorati

di Redazione VitaDaMamma

18 Gennaio 2016

Antonella Clerici malata appare in Tv nonostante il disturbo fisico che l’affligge: dallo scorso giovedì ad oggi porta occhialoni colorati, sempre in tinta con i maglioni, e confessa di avere incominciato il 2016 con una congiuntivite virale.

Antonella Clerici malata, sfida la congiuntivite virale e va in onda in diretta Tv sempre col sorriso sulle labbra.

L’occhio sinistro della nostra Antonella Nazionale l’ha tradita, ma lei non molla e pur non portentosi truccare, senza farne mistero, si presenta in trasmissione con un paio d’occhiali abbastanza vistoso e sufficientemente coprenti. Da giovedì ad oggi inforca gli occhiali e sorride, senza mai sottrarsi alle telecamere.

Antonella Clerici malata va comunque in Tv

Antonella Clerici malata, ha la congiuntivite ma malgrado ciò non rinuncia alla diretta tv. Ed è’ emblematica l’immagine in la conduttrice fa gli scongiuri.

Con le mani mima un gesto scaramantico – Antonella Clerici malata di congiuntivite virale non perde la sua allegria.

La foto (che abbiamo usato come copertina di questo scritto) ritrae la conduttrice nel momento in cui spiega ai telespettatori il motivo per cui è stata costretta a celare lo sguardo dietro grandi occhiali colorati e apertamente confessa anche la sua speranza di uscire presto da questa malattia, possibilmente con l’occhio destro indenne.

La congiuntivite virale di cui si è ammalata Antonella è, infatti, una patologia che facilmente transita da un occhio all’altro. La Clerici sta curando l’occhio sinistro, quello che lei stessa definisce debole e noi tutti le auguriamo che il destro non subisca la stessa sorte.

Va sottolineato che Antonella Clerici non si smentisce mai, è vulcanica, fiera e forte. I giornali titolano: “Antonella Clerici malata”, ma lei va in onda e allegramente scherza sul fatto di non potersi truccare, senza apparente disagio supera l’imbarazzo di una malattia che si legge sul viso, gioca con un occhiale coprente e, malgrado tutto, col sorriso sulle labbra dà il meglio di sé al pubblico. Questa si chiama professionalità e resta tale indipendentemente dal giudizio personale sulla sua carriera e conduzione.

antonella clerici malata

Oggi Antonella Clerici è nel mirino del gossip per la sua vita privata. Da mamma e da donna spero che a questo popolare personaggio, come a chiunque altri, venga lasciata la meritata privacy considerando piuttosto, come oggetto di dibattito valido, il suo lavoro: in questo caso vedere Antonella Clerici malata ma sorridente dietro due grandi occhiali coprenti … be’ riesce a suscitare positivi apprezzamenti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici