Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Perché Veronica Panarello Avrebbe Ucciso suo Figlio Loris

di Federica Federico

19 Gennaio 2016

Perché Veronica Panarello avrebbe ucciso suo figlio Loris? L’accusa di omicidio, certamente aggravata dal rapporto affettivo, tiene Veronica Panarello in carcere da più di un anno.

Recentemente la mamma di Santa Croce Camerina ha ammesso di avere assistito alla morte del figlio ma non di averla determinata, e ne avrebbe occultato il corpo solo per paura. La versione dell’incidente domestico non convince però gli inquirenti che continuano ad indicare in Veronica la presunta Assassina di Loris.

Perché Veronica Panarello avrebbe ucciso suo figlio Loris movente

Ma perché Veronica Panarello avrebbe ucciso suo figlio Loris? Ovvero qual è il movente che avrebbe spinto questa giovane mamma a togliere a suo figlio il bene prezioso della vita?

Ebbene è proprio il movente il punto debole della ricostruzione operata in questi lunghi mesi dall’accusa. L’istinto figlicida di Veronica sembra spropositato e senza una giusta causa scatenante. In altre parole, è difficile pensare che una madre possa uccidere il figlio di 8 anni al culmine di una lite.

Perché Veronica Panarello avrebbe ucciso suo figlio Loris movente

Perché Veronica Panarello avrebbe ucciso suo figlio Loris – la mamma di Loris è in carcere da più di un anno ma il punto debole dell’accusa resta il movente

Perché Veronica Panarello avrebbe ucciso suo figlio Loris? Questa domanda, ammissibile solo accettando l’ipotesi accusatoria, rischia di essere il cuore di tutto il processo per l’omicidio di Loris Stival.

Gli inquirenti non hanno mai rinvenuto lo zainetto del bambino. E, ad oggi, non è stato ancora stabilito con certezza se l’occultamento del cadavere di Loris sia stato compiuto solamente da Veronica oppure con l’aiuto di qualcuno.

Gli investigatori non avrebbero accantonato l’ipotesi di una possibile complicità.

L’idea della complicità e più ancora l’ipotesi di un segreto da nascondere ad ogni costo emerge nuovamente dalle pagine di Giallo – Cairo Editore, n°3 del 20 gennaio 2016 (disponibile in edicola)

Il settimanale riporta l’attenzione del lettore su un elemento delicato e ancora in via di accertamento: Davide Stival, il marito di Veronica, durante i colloqui in carcere, avrebbe chiesto alla moglie spiegazioni circa alcuni bigliettini trovati in casa loro.

Perché Veronica Panarello avrebbe ucciso suo figlio Loris movente

Ecco cosa ci sarebbe di tanto importante in queste note cartacee ed ecco in che modo i bigliettini potrebbero risolvere la fatidica domanda che tutti si fanno: “Perché Veronica Panarello avrebbe ucciso suo figlio Loris?”

I bigliettini conterrebbero numeri di telefono indirizzi email , oltretutto nelle pagine di Giallo si scopre che Veronica avrebbe aperto profili Facebook falsi.

La domanda che si fa “Giallo” e che evidentemente resta aperta è questa: “L’uomo (Davide Stival, ndr.) sospetta che Veronica avesse una relazione clandestina? “(Citazione letterale da Giallo). E questo eventualmente potrebbe risolvere l’enigma e spiegare perché Veronica Panarello avrebbe ucciso il figlio Loris?

Va detto che giorno 11gennaio è stata avviata la perizia psichiatrica su Veronica Panarello. Il gup ha accolto la domanda della difesa volta all’ottenimento di un rito abbreviato condizionato a una perizia.

Detta perizia psichiatrica stabilirà lo stato di salute mentale di mamma Veronica al momento della morte di Loris, potrebbe anche aiutare gli inquirenti a rintracciare un movente ovvero a capire se infondo al cuore di questa mamma esista o sia mai esistita una motivazione capace di supportare un simile delitto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici