Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Gregoraci zia: una Nuova Gioia nella sua Vita

di Redazione VitaDaMamma

19 Gennaio 2016

Quando parliamo di nascita siamo solite descrivere l’immensa gioia provata dai neo genitori che, al momento del lieto evento, vedono concretizzarsi tutti i loro sogni d’amore legati a quel piccolo essere che, fino a quel momento, avevano sentito muoversi e scalciare nel ventre materno.

Eppure c’è un’altra figura familiare, raramente menzionata ma altrettanto importante, che concorre alla crescita dei nostri bambini: sono gli zii.

A meno che non vi siano delle gravi incomprensioni familiari, episodi che minano la stabilità dei rapporti e degli affetti, il legame che tiene uniti due fratelli è unico, ed altrettanto unico è il rapporto che si instaura tra questi e i rispettivi figli.

Gli zii, in assenza dei genitori, rappresentano un porto sicura presso il quale ripararsi durante la tempesta, sono coloro che raccolgono le confidenze dei nipoti con la promessa, a volte non mantenuta, seppur a fin di bene, di non raccontare nulla alla mamma e al papà.

Gli zii sono i nostri “complici” di gioco e di avventure, capaci di innumerevoli follie, al pari di un amico, ma con un quel pizzico di razionalità che ci frena quando oltrepassiamo i limiti, evitandoci così qualche punizione.

Elisabetta Gregoraci zia: una nuova gioia nella sua vita.

Elisabetta Gregoraci zia: una nuova gioia nella sua vita.

Ed a proposito di zii, in queste ultime ore la signora Briatore ha voluto comunicare a tutti, attraverso i social network, la sua immensa gioia di esser diventata zia per la seconda volta.

Un’Elisabetta Gregoraci zia felice e premurosa, appare così la showgirl nello scatto che la ritrae fuori dalla sala parto mentre ancora indossa il camice verde. Sorridente e raggiante, stringe tra le braccia la piccola Ginevra, secondogenita della sorella Marzia, già mamma di un bimbo, Gabriel.

<<Vi presento la piccola Ginevra .. Benvenuta al mondo amore mio … Sono la zia più felice del mondo …happy …..>>.

Annuncia una Elisabetta Gregoraci zia più che felice di gridare al mondo la sua immensa gioia.

Elisabetta Gregoraci zia: una nuova gioia nella sua vita.

Poco prima, la conduttrice televisiva aveva postato un’altra foto che la ritraeva in compagnia del cognato, Antonio Scaramuzzino, entrambi vestiti con mascherina, camice bianco e guanti di lattice pronti a dare il benvenuto alla piccola.

Elisabetta Gregoraci zia: una nuova gioia nella sua vita.

Ma l’incontenibile gioia di Elisabetta Gregorari zia non si ferma qui: è di poche ore fa infatti la pubblicazione di uno scatto, in bianco e nero, che la ritrae nuovamente in compagnia della sua nipotina, un’immagine che racchiude il suo grande amore verso questa piccola creatura.

<<Questo è uno dei miei scatti preferiti .. Ginevra era appena nata aveva pochi minuti di vita … È stato bellissimo assistere ed essere vicino a lei .. Sta bene è nata 2.960 … Volevo ringraziarvi per il vostro affetto e per gli auguri vi abbracciamo io e lei>>.

Elisabetta Gregoraci zia: una nuova gioia nella sua vita.

Parole emozionanti che dimostra quanto detto prima, ossia quanto sia bello ed importante il legame tra zii e nipoti.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sinceri auguri a questi genitori e agli zii, dando il nostro più caloroso benvenuto alla piccola Ginevra.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici