Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grave Lutto per Alessandro Borghese: Morto il Papà

di Redazione VitaDaMamma

01 Febbraio 2016

Lo chef Alessandro Borghese sta vivendo un intimo e profondo lutto: piange la perdita del padre Luigi, imprenditore di origini napoletane.

L’annuncio della morte del papà è stato dato da Alessandro Borghese sul social Facebook.

Alessandro Borghese lutto

Lo chef ha dato il triste annuncio con la sua solita discrezione, atteggiamento che lo caratterizza sempre: Alessandro Borghese ha postato “solo” una foto, un’immagine ricordo che lo vede accanto al papà e al fratello ed ha commentato con un dolce e semplice saluto:

«Ciao papà… grazie ancora amici per il vostro affetto», ha scritto su Facebook il noto chef televisivo, per salutare il papà recentemente scomparso.

I commenti, tantissimi, sono stati di vicinanza, cordoglio e affetto, e continuano ad arrivare condoglianze sentite che sul profilo social dello chef descrivono amicizia, vicinanza ed anche attestazioni di stima.

Questo pubblico addio rispecchia esattamente quello che Alessandro Borghese è: un ragazzo spontaneo, di saldi e buoni principi che nella sua fama non ha mai smarrito una verità profonda né ha mai tradito la sua genuina allegria.

La notizia del recente lutto che ha colpito Alessandro Borghese e la sua famiglia viene ripresa da molti quotidiani nazionali, il Messaggero ricorda le origini del papà di Alessandro, Luigi Borghese:

è stato un imprenditore versatile, negli anni si è impegnato anche nel cinema; è stato sposato per ben 35 anni con la bellissima e celebre Barbara Bouchet; i coniugi Borghese hanno avuto due figli: Alessandro e Massimiliano.

La foto che Allessandro Borghese ha pubblicato per salutare suo padre ritrae proprio i tre uomini della famiglia insieme quasi a testimoniare che l’amore, l’affetto e i principi che si tramandano in una famiglia vincono sopra ogni dolore che la vita ci chiama ad affrontare.

lutto Alessandro borghese

L’immagine risale al giorno del matrimonio di Alessandro Borghese celebrato nel 2009. Un ricordo sorridente per un addio che certamente spezza il cuore.

Vita da Mamma si unisce al cordoglio di tutti gli ammiratori dello chef.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici