Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2016: Possibili Concorrenti

di Redazione VitaDaMamma

02 Febbraio 2016

Accantonata da ormai due mesi l’ultima edizione, la quindicesima, del reality show “Grande Fratello”, la conduttrice Alessia Marcuzzi sarà impegnata a fine mese, o non più tardi della prima settimana di marzo, in una nuova sfida televisiva: l’undicesima edizione de “L’isola dei famosi”.

Confermata anche quest’anno alla guida del celebre reality di sopravvivenza che, ricordiamo, viene ora trasmesso sulla principale rete Mediaset, Canale 5, abbandonando così la messa in onda sul secondo canale della tv di Stato, Rai 2, la Marcuzzi avrà come compagni di avventura Mara Venier e Alfonso Signorini, confermati nel ruolo di opinionisti.

Ma chi sono i concorrenti dell’Isola dei famosi 2016?

Isola dei Famosi 2016: i Possibili Concorrenti

Al momento non vi è nulla di ufficiale, solo voci di corridoio che si susseguono da un giornale all’altro o piccoli indizi carpiti dai profili social di qualche partecipante poco accorto e poco propenso al segreto.

Tra questi ultimi infatti troviamo l’attore statunitense Sean Kanan, divenuto noto in Italia per l’interpretazione del ruolo di Deacon Sharpe nella soap opera Beautiful.

Da un paio di settimane Kanan posta foto e aggiornamenti di stato sul suo profilo twitter usando l’hashtag #isoladeifamosi, l’ultimo pubblicato circa 16 ore fa che descriveva il suo ottavo giorno di preparazione per l’Isola dei famosi 2016.

Isola dei Famosi 2016: i Possibili Concorrenti Isola dei Famosi 2016: i Possibili Concorrenti Isola dei Famosi 2016: i Possibili Concorrenti Isola dei Famosi 2016: i Possibili Concorrenti

A fornire i nomi di altri concorrenti, confermati e non, è il sito Dagospia che, lo scorso 28 gennaio, dava per certa la partecipazione di Simona Ventura.

Simona Ventura all’Isola dei famosi 2016.

Dopo aver condotto con grande successo ben sette edizioni del reality di sopravvivenza, Simona Ventura, che ben conosce le dinamiche di questo “gioco estremo”, ha deciso di prendervi parte come concorrente stipulando, sempre secondo Dagospia, un contratto con Mediaset che prevede inoltre una sua futura conduzione di un programma in prima serata.

Ed è sempre il succitato portale web a dichiarare che la Ventura avrebbe imposto la non presenza all’Isola dei famosi 2016 del suo ex marito Stefano Bettarini, dato tra i possibili concorrenti qualche mese fa.

Tra gli altri possibili candidati all’Isola dei famosi 2016 spiccano i nomi di:

  • Pamela Prati, showgirl 57enne divenuta famosa come soubrette della compagnia del Bagaglino;
  • Paola Caruso, la prosperosa 31enne meglio conosciuta come la “Bonas” del programma “Avanti un altro”;
  • Stefano Nunes Orfei, figlio della scomparsa Moira;
  • Efe Bal, definita la “trans più famosa d’Italia”, fortemente simpatizzante per Matteo Salvini;
  • Matteo Cambi, l’imprenditore che creò il marchio di abbigliamento “Guru” poi arrestato con diversi capi d’accusa tra cui bancarotta fraudolenta e infedeltà patrimoniale;
  • Andrea Preti, modello, attore e regista classe 1988, divenuto famoso anche grazie alla sua relazione, oggi conclusa, con la tennista italiana Flavia Pennetta.

Isola dei Famosi 2016: i Possibili Concorrenti Isola dei Famosi 2016: i Possibili Concorrenti

 

Isola dei famosi 2016: gli esclusi e gli incerti.

Incerta è la partecipazione all’Isola dei famosi 2016 di due ex concorrenti del reality “Amici di Maria De Filippi”, Marco Carta e il rapper Moreno. I bene informati darebbero come favorito il primo.

Chi invece non parteciperà all’undicesima edizione del reality saranno le cantanti Fiordaliso e Orietta Berti e l’ex attrice per film per adulti Eva Henger. Anche la partecipazione dell’ex calciatore Diego Armando Maradona sembra sia sfumata.

Come detto in precedenza, nulla è stato ancora ufficializzato, le indiscrezioni sono state rese note dal portale Dagospia che, tra le varie anticipazioni, aggiunge una possibile partecipazione come concorrente a tempo determinato della Venier, naufraga a Cayos Cochinos, gruppo di isole situate sulla costa settentrionale dell’Honduras, per circa una settimana.

Chissà che non sia da esempio anche per Signorini, altro opinionista dell’Isola dei famosi 2016.

Isola dei Famosi 2016: i Possibili Concorrenti

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici