Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina Morta per Arresto Cardiaco, l’Addio ad Angela

di Federica Federico

03 Febbraio 2016

Una piccola anima pura è volata in cielo: il suo nome è Angela. Dalla Campania, precisamente da Marano, arriva questa triste storia: bambina morta per arresto cardiaco, aveva solo 3 anni di vita.

Angela C. era reduce da un’influenza gastrointestinale, la febbre era passata e anche il dolore al pancino non c’era più, ma quello che nessuno poteva immaginare era che il cuore di Angela stesse per cedere. La bambina, deceduta per un arresto cardiaco, è stata rinvenuta sul letto e a prima vista sembrava solo che si fosse addormentata mentre guardava i cartoni animati.

La stampa riporta la testimonianza toccante di una zia della bambina morta per arresto cardiaco:

«La febbre era scomparsa e anche il mal di pancia. Mia nipote stava bene, non aveva alcun dolore. Ieri mattina ha mangiato qualcosa, poi è andata in camera sua e si è intrattenuta davanti alla tv. Guardava il suo cartone preferito. Mia sorella si è insospettita quando l’ha vista sdraiata sul letto. In un primo momento pensava stesse riposando. Poi si è avvicinata e ha notato che la bambina era cianotica. Non respirava più». (Fonte dichiarazione e foto: “Il Mattino.it“)

A nulla sono valsi i soccorsi, prontamente intervenuti sul posto, a nulla è valsa la corsa in ospedale, per quanto i medici fossero stati allertati e tutte le apparecchiature fossero pronte, per Angela non c’è stato nulla da fare.

bambina morta per arresto cardiaco Angela

Bambina morta per arresto cardiaco. Angela C. si è spenta 40 minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano.

La città in lutto si stringe intorno ai genitori.

Il Mattino di Napoli (fonte della foto che correda questo testo) pubblica l’immagine bellissima degli occhi di Angela, e il cordoglio di noi mamme si esprime in un abbraccio virtuale ma sentito a mamma Rosa e papà Gennaro C.

La stampa fa sapere che il corpicino di Angela è stato messo nella disponibilità della famiglia per l’ultimo addio alla piccola. Le povere spoglie della bambina morta per arresto cardiaco non subiranno autopsia poiché la causa del decesso risulta inequivocabilmente naturale. I funerali della bambina morta per arresto cardiaco saranno officiati oggi presso la chiesa del Nuovo Spirito Santo a Marano.

Addio Angela, da oggi i tuoi occhioni neri saranno due stelle splendenti nel cielo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici