Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Abbandono di Rossella Intellicato

di Redazione VitaDaMamma

07 Febbraio 2016

Le anticipazioni Uomini e Donne per la prossima settimana non possono non incominciare da un post Instagram pubblicato da Rossella Intellicato sul suo profilo ufficiale:

Ciao a tutti… Dove eravamo rimasti??? L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado, a lasciare il programma, ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena… Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che avete dimostrato in molti.

Anticipazioni Uomini e Donne il trono rosa perde una protagonista e le sue parole non sembrano lasciare spazio ad equivoci.

anticipazioni uomini e donne lite

Quanto scritto su Instagram si accompagna a una foto della tronista da piccolina, forse a dimostrazione del fatto che la vulnerabilità di una donna è sacra o che nessuna donna può resistere in una situazione in cui si senta indifesa? Ma cosa è successo?

Anticipazioni uomini e donne lite

Dal tenore del post Instagram, immesso sul social venerdì (2 giorni fa), emerge senza ombra di dubbio che l’intenzione della tronista Rossella Intellicato sia quella di lasciare il trono rosa.

Anticipazioni Uomoini e Donne: Rossella Intellicato, ex gieffina e tronista da soli 3 mesi, lascia il trono rosa, su instagram parla di violenza non solo verbale ma anche fisica tale da toglierle la serenità per andare avanti.

Le ultime anticipazioni uomini e donne raccontano di una registrazione turbolenta in cui i contrasti tra Rossella e Tina Cipollari sarebbero degenerati. Ed ecco perché l’ex concorrente del Grande Fratello 14 scrivendo parla di uso della violenza:

L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado, a lasciare il programma.”

anticipazioni uomini e donne lite

I rumors raccontano che nell’ultima registrazione si sarebbe arrivati addirittura agli spintoni (fonte dell’indiscrezione: Davide Maggio, La Tv Dietro le Quinte).

Dopo la lite con Tina, Rossella sarebbe uscita dallo studio e vi avrebbe fatto rientro solo per manifestare la sua intenzione di abbandonare la trasmissione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici