Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Patrick del Gf: Incidente Stradale con suo Figlio di 2 Anni

di Redazione VitaDaMamma

09 Febbraio 2016

Con la sua Jaguar transitava sul tratto ligure dell’A10, tra Varazze ed Arenzano, suo figlio di 2 anni e mezzo era saggiamente ancorato al sediolino auto, erano circa le 11 di ieri mattina quando la vettura è stata toccata dal rimorchio di un camion ed è drammaticamente finita contro il guard rail. Alla guida del veicolo Patrick del Gf.

In auto con il figlio, incidente per Patrick del Gf: papà e bambino sono rimasti illesi, il piccolo resta ricoverato sotto osservazione ma in codice verde.

Patrick del Gf: Incidente Stradale con suo Figlio di 2 Anni

Patrick del Gf, Patrick Ray Pugliese, è stato vittima di uno spaventoso incidente che l’ha coinvolto mentre era alla guida della sua autovettura. Sul sedile posteriore il figlio Leone, di appena due anni e mezzo. La vettura è rimasta coinvolta in un testacoda e Patrick ha perso il controllo del mezzo dopo essere stato toccato dal rimorchio di un camion, l’urto prima ha fatto sbandare la Jaguar e poi ha determinato lo schianto contro il guard rail.

Patrick è uscito illeso dall’incidente, mentre Leone, il figlio, pur non avendo riportato traumi di rilievo, resta sotto osservazione in ospedale, al San Paolo di Savona, ove sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

A testimoniare l’importanza dell’impatto e l’importanza (salva-vita) dei seggiolini auto, il dato di fatto che la macchina è andata completamente distrutta.

Patrick del Gf: Incidente Stradale con suo Figlio di 2 Anni

Se lo ami legalo” è questo il motto con cui tra noi madri (e in genere tra tutti i genitori) si ricorda l’importanza delle cinture di sicurezza a tutela e a salvaguardia dell’incolumità dei bambini durante la circolazione stradale. Oltretutto per viaggiare sicuri è sempre bene ridurre la velocità, anche questo va ricordato a tutti.

A Patrick del Gf e a suo figlio vanno gli auguri di pronta ripresa, anche emotiva perché enormi sono l’angoscia e lo spavento che possono conseguire ad un incidente stradale.

Fonte: Il Secolo XIX



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici