Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Flavio Briatore è Diventato Irriconoscibile (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

10 Febbraio 2016

“Flavio Briatore ha cambiato volto” e dicendolo così pare quasi che l’imprenditore, marito di Elisabetta Gregoraci e papà di Nathan Falco , si sia professionalmente reinventato (cosa non nuova per Lui, arguto, eclettico, capace di investire in più campi e mettersi alla prova su più attività).

In realtà il cambio di volto di Flavio Briatore non esprime oggi una metafora, è bensì una verità oggettiva testimoniata dalle immagini Instagram e dalle foto pubblicate sul settimanale Chi.

Guardando le ultime immagini di Flavio Briatore, il cambiamento fisico appare inequivocabile.

Flavio Briatore foto

E’ molto dimagrito, pertanto l’ipotesi di una dieta affiora subito e si impone come un’evidenza laddove il doppio mento è sparito e i profili del viso appaiono ora più delineati.

Ma, dinnanzi alle nuove foto di Flavio Briatore, c’è anche chi di ipotesi ne avanza un’altra: e se fosse ricorso ad un ritocchino? Del resto la chirurgia estetica è un diritto non solo delle mamme, ma anche dei papà.

Flavio Briatore foto

I follower su Instagram sono inclementi e i commenti che si leggono quantomeno sottolineano la differenza lampante tra il prima e il dopo (differenza marcata e difficilmente contestabile).

4 giorni fa Falavio Briatore ha pubblicato su Instagram un’immagine in cui la moglie lo osserva innamorata. Ebbene, a fronte di quanto questa foto attesta, la coppia sembra “ringiovanita” e la loro età media sembra essersi ridotta.

Flavio Briatore foto

Elisabetta Gregoraci è sempre bellissima, il marito, invece, allo stato attuale appare più bello di quanto non sia stato in passato e in altre foto.

Flavio Briatore Foto

Laddove sia tutto merito solo di una dieta, l’augurio che noi tutti facciamo a Flavio Briatore è che sia stata una scelta estetica e salutista. E se, oltre alla dieta, vi fosse l’intervento di un professionista della bellezza non ci sarebbe nulla di “inopportuno”, è tempo di sdoganare la bellezza dagli stereotipi femminili, essa equivale ala possibilità di sentirsi meglio con se stessi e nei contesti sociali, è un’aspirazione che, nei limiti della salute e del rispetto del corpo, merita di essere perseguita dagli uomini come dalle donne.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici