Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Morgan Cade a Sanremo: Scivolone sul Red Carpet (Video)

di Redazione VitaDaMamma

10 Febbraio 2016

Un ingresso con il botto, o sarebbe meglio dire con il capitombolo, quello fatto dal gruppo musicale i Bluvertigo, “ispirati e guidati” dal frontman Morgan che ieri sera, nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, ha sfilato sul red carpet dell’Ariston a bordo di uno skateboard.

In gara per la kermesse canora più importante d’Italia con il brano intitolato “Semplicemente”, scritto da Marco Castoldi, vero nome del cantante dei Bluvertigo, la band nostrana si è presentata al pubblico in modo assolutamente ironico e divertente.

Morgan cade a Sanremo: il video fa il giro del web.

Morgan Cade a Sanremo: Scivolone sul Red Carpet (Video)

Giunto alla sessantaseiesima edizione, il Festival di Sanremo – trasmesso in prima serata sul primo canale della tv di Stato dal 9 al 13 febbraio 2016 – oggi viene vissuta non soltanto come un’importante vetrina per le canzoni e i loro interpreti, ma anche come un’occasione per cogliere le varie sfumature, nonché gli errori, di questi ultimi.

Non deve quindi stupire se la notizia “Morgan cade a Sanremo” oggi viene presentata in rete come un vero scoop, un imprevisto che ha molto divertito il pubblico giunto nella città dei fiori per assistere alla gara, e che ha suscitato molta ilarità tra i cybernauti.

Lo scivolone sul tappeto rosso fatto del cantante dei Bluvertigo, presentatosi tra l’altro in passerella a bordo di uno skateboard, ha messo in risalto la voglia di divertirsi della band che, dopo la caduta del loro leader, ha improvvisato diversi sketch, riuscendo così ad intrattenere al meglio il pubblico presente fuori al teatro Ariston.

Morgan Cade a Sanremo: Scivolone sul Red Carpet (Video)

Il video in cui Morgan cade a Sanremo è divenuto virale sul web, facendo quasi passare in secondo piano la sua performance dal vivo.

Infatti, dopo aver scherzato sul tappeto rosso con i propri compagni di avventura, Andy Fumagalli, Sergio Carnevale e Livio Magnini, improvvisando una caduta di gruppo, Morgan si è esibito sul palco di Sanremo 2016 mostrando non poche difficoltà vocali.

Quasi afono, Morgan ha ugualmente cantato la sua “Semplicemente”, una performance live che ha fortemente risentito del suo calo di voce, penalizzandola non poco.

Qui di seguito il video in cui Morgan cade a Sanremo

 

Per vedere la performance dei Bluvertigo cliccare sull’immagine sottostante.

morgan cade a sanremo video esibizione ariston



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici