Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sanremo 2016, Una delle Cantanti in Gara è Incinta

di Redazione VitaDaMamma

11 Febbraio 2016

Al 66° Festival della Canzone italiana ci sarebbe un ospite in più, il suo nome non è scritto sugli appunti di chi da dietro le quinte dirige la kermesse canora e governa gli ingressi in scena. Malgrado ciò, quest’ospite, di cui tutti vorrebbero conoscere e sapere, sale sul palco e ascolta cantare la sua mamma: una delle cantanti in gara è incinta.

Sanremo 2016, una delle cantanti in gara è incinta.

Le indiscrezioni si sono rincorse per giorni, la conferma, però, sembra essere arrivata durante la trasmissione televisiva “La Vita in Diretta”, condotta da Cristina Parodi.

La trasmissione, che si è trasferita a Sanremo per lo spazio dedicato al Festival e gestito appunto dalla Parodi, ospita Platinette e Cristiano Malgioglio in veste di esperti musicali e opinionisti.

Quando Cristina Parodi ha aperto la discussione alla questione “gravidanza sospetta”, Platinette e Malgioglio sono intervenuti confermando la voce: è vero sul palco del festival di Sanremo 2016 si esibisce una futura mamma, una delle cantanti in gare è incinta. Tuttavia, con l’eleganza e il bon ton che caratterizza questi due celebri personaggi, Platinette e Malgioglio hanno fatto presente che sarà la stessa futura mamma a rivelare il dolce segreto quando lo riterrà opportuno.

Sanremo 2016, una delle cantanti in gara è incinta.

A giudicare dai vestiti e dalle forme la gravidanza potrebbe essere appena all’inizio. Ma quale delle cantanti in gare è incinta?

Va esclusa per una questione d’età Patty Pravo e Francesca Michielin, al contrario, sembra giovane per l’esperienza della maternità; Deborah Iurato per parte sua si dichiara single. Pertanto l’attenzione si concentra sulle pance di Arisa, Annalisa, Irene Fornaciari, Dolcenera e Noemi.

Il look di Arisa, un maxi pool con una trasparenza finale effetto gonna, letteralmente poggiato sul petto e morbidissimo sul ventre e sui fianchi, potrebbe essere assai sospetto. In “Guardando il cielo”, il brano che canta c’è una frase che richiama l’attenzione: “se un giorno un’altra vita arriverà“.

Ma non va trascurato il fatto che Noemi non ha mai fatto mistero di ambire alla maternità, anche se non in un futuro immediato.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici