Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Merenda con biscotti e gelato: i bambini in cucina

di Maria Corbisiero

01 Luglio 2011

Per i bambini è sempre un piacere fare merenda con i biscotti, se poi col caldo estivo ci aggiungiamo anche il gelato, il piacere raddoppia.

Explora, il museo dei bambini di Roma, sito in via Flaminia n°80/86, organizza laboratori di educazione alimentare per insegnare ai bambini, di età compresa tra i 5 e i 12 anni, come preparare un gustoso gelato artigianale.

L’ Officina in Cucina è un’attività a numero chiuso, con prenotazione telefonica obbligatoria, della durata di circa 50 minuti adatta a tutti i bambini che desiderano impastare, cucinare e mangiare. È vietato l’accesso ai genitori che potranno assistere dall’esterno grazie ad un’ampia vetrata, o approfittare della “provvisoria libertà” visitando la mostra fotografica e/o gli spazi esterni di Explora.

Il biglietto per l’accesso all’officina ha un costo di 7,00 euro (da ritirare almeno 30 minuti prima dell’inizio del laboratorio) e ad esso può essere abbinato il biglietto di ingresso al Museo col costo ridotto di 6,00 euro (il biglietto costa normalmente 7,00 euro).

L’officina apre il sabato e la domenica alle ore 10:45 e alle ore 15:45.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Tel 06 3613776 Fax 06 36086803

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici