Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paolo Bonolis padre tra Coccole e Giochi con i Figli

Il primo amore di una figlia è il suo papà. È il suo principe azzurro, il suo primo cavaliere, colui che la protegge e la ama a prescindere da tutto e da tutti. È un legame che il tempo non può spezzare, piuttosto lo fortifica e lo rende ancora più saldo condizionando, ...

di Redazione VitaDaMamma

17 Febbraio 2016

Il primo amore di una figlia è il suo papà.

È il suo principe azzurro, il suo primo cavaliere, colui che la protegge e la ama a prescindere da tutto e da tutti.

È un legame che il tempo non può spezzare, piuttosto lo fortifica e lo rende ancora più saldo condizionando, a volte, le scelte delle figlie sulle relazioni future.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha di recente postato una tenera foto del suo compagno, un’immagine che difficilmente si vede in televisione.

Paolo Bonolis padre tenero e coccolone.

Paolo Bonolis padre tra Coccole e Giochi con i Figli

Lo scatto, che la Bruganelli ha postato su instagram il 13 febbraio scorso, ritrae Paolo Bonolis padre affettuoso mentre stringe amorevolmente a se la primogenita 12enne della coppia, Silvia.

Un rapporto reso ancor più speciale dalla malattia della bambina che, come ha raccontato Sonia durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nell’ottobre dello scorso anno (l’intervista è visibile in calce a questo scritto – ndr), è nata con una cardiopatia che ha reso incerto il suo futuro.

<<La mia storia da mamma è iniziata un po’ in salita […] Credo che le maternità siano un po’ tutte straordinarie, perché diventare mamma è comunque un’esperienza unica alla quale spesso non si è neanche molto preparati. Una delle mie tre maternità è ancora più straordinaria perché abbiamo avuto un pochino di problemi alla nascita. La nostra prima bambina, Silvia, è nata con una cardiopatia>>.

Paolo Bonolis padre tra Coccole e Giochi con i Figli

La moglie del conduttore, che non di rado posta foto di Paolo Bonolis padre giocherellone e solare ma anche tenero e affettuoso, ha poi rivelato ulteriori particolari sulla malattia della primogenita durante un’intervista rilasciata nel corso della puntata del programma “Domenica In” trasmessa il 26 aprile del 2015:

<<Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la vita, è stata un uragano nella nostra esistenza. Quando è nata ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi>>.

Paolo Bonolis padre tra coccole e giochi con i figli.

Oggi Silvia sta bene, grazie ad un percorso fatto di terapie, assistenza medica e controlli periodici è diventata una bambina quasi del tutto indipendente che adora il suo papà. E non c’è da stupirsi, la foto di Paolo Bonolis padre dolce racchiude e descrive un po’ quell’amore che Sonia descrive con grande orgoglio.

Ma non dobbiamo comunque dimenticare l’indole scherzosa del noto conduttore, un mattatore che da sempre intrattiene e cattura il pubblico televisivo con le sue battute e i suoi sketch. Un aspetto che, a quanto sembra, riserva anche alla sua famiglia.

Tra le diverse foto pubblicate dalla moglie su instagram vi sono infatti diversi video che hanno come protagonista un Paolo Bonolis padre giocherellone.

Qui lo vediamo mentre tenta di dare lezioni di siciliano, ispirandosi al film “Il Padrino”, alla sua bambina.

Un video pubblicato da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 

Ecco invece un Paolo Bonolis padre parsimonioso che si preoccupa del risparmio energetico.

Un video pubblicato da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 

Che altro dire, vi piace questa veste quasi inedita di Paolo Bonolis padre?

Per vedere l’intervista di Sonia Bruganelli a Domenica In cliccare sull’immagine sottostante (minuto 00:08:05)

Paolo Bonolis padre tra Coccole e Giochi con i Figli

Qui di seguito l’intervista di Sonia Bruganelli rilasciata al Corriere della Sera.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici