Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesca Fioretti Diventa Mamma: è nata Vittoria

di Redazione VitaDaMamma

19 Febbraio 2016

Avevamo parlato della sua gravidanza alcuni mesi fa, esattamente nel novembre del 2015.

In quell’occasione l’ex gieffina, nonché ex concorrente di Pechino Express, aveva rivelato attraverso il proprio profilo instagram anche il sesso del nascituro: una piccola LEI.

Oggi Francesca Fioretti diventa mamma dando alla luce la sua prima figlia.

Francesca Fioretti Diventa Mamma: è nata Vittoria.

Francesca Fioretti Diventa Mamma: è nata Vittoria

Fidanzata ormai da tempo con il difensore della Fiorentina Davide Astori, la coppia sembra non abbia avuto il tempo di “organizzare” il parto, avvenuto in modo del tutto improvviso, tanto da costringere il giocatore ad abbandonare improvvisamente gli allenamenti per correre dalle sue donne.

Francesca Fioretti diventa mamma ma la notizia viene annunciata in via ufficiosa.

Infatti, nonostante la Fioretti sia molto attiva sui social network, soprattutto per sponsorizzare la linea di costumi che lei stessa disegna e di cui è testimonial, non vi è alcuna comunicazione ufficiale della nascita.

Secondo quanto riportato dal Tgcom24, l’annuncio del lieto evento sarebbe partito da un amico dell’ex gieffina, Francesco Graffignini, co-fondatore, insieme al fratello Andrea, della “Graffagnini Management”, agenzia che si occupa di promuovere diversi personaggi famosi.

Graffignini avrebbe scritto su instagram:

<<Te lo dicevo per scherzo (ma mica tanto) in questi ultimi giorni che la tua piccola sarebbe nata all’improvviso, senza darti la possibilità di organizzarti e organizzarvi… Ne ero sicuro. E alla fine così è stato!!!>> (dichiarazione riportata dal Tgcom24).

Francesca Fioretti diventa mamma: gli auguri del suo staff.

Francesca Fioretti diventa mamma il 17 febbraio del 2016, a confermarlo, sempre in via ufficiosa, gli auguri degli amministratori che gestiscono la sua pagina facebook ufficiale.

Ecco l’aggiornamento di stato pubblicato due giorni fa:

<<FELICITA’… non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento… qui nespolina ha stupito tutti e senza troppi effetti speciali… era il lontano 2009 quando ti abbiamo conosciuta… sono passati 7 anni da quel giorno… in questi anni ti abbiamo vista crescere… ed oggi ti ritroviamo mamma… siamo certi chi sarai una mamma meravigliosa… di quelle con la M maiuscola… benvenuta piccola Vittoria… benvenuta piccola vita che riempie i sogni di futuro… the future is now!>>.

Francesca Fioretti Diventa Mamma: è nata Vittoria

Noi di Vita da Mamma ci uniamo a questo coro di auguri verso i neo genitori Francesca e Davide e nel contempo diamo il nostro più caloroso benvenuto alla piccola Vittoria.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici