Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Porta Ancora la Fede? Ma Sembra “Triste” (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

19 Febbraio 2016

Prima il selfie con le amiche (postato ieri sui social) ora alcune foto rubate mentre esce da un albergo milanese, le immagini hanno in comune un anello, nell’apparenza la fede, indossato all’anulare sinistro. Ed ecco che la domanda esplode come un boato e diventa un tam tam mediatico: “Belen porta ancora la fede?”.

Tuttavia nelle ultime immagini rubate, carpite mente esce dall’albergo milanese, Belen ha un’aria tesa e tirata, forse non è triste ma sembra esserlo, forse è solamente stanca … magari è anche stanca di essere rincorsa dai paparazzi.

Il primato di foto paparazzate che Belen detiene porta ad accentare ogni particolare della sua vita e adesso ancora di più. In questo momento, per esempio, un anello d’oro all’anulare sinistro diviene subito la fede nuziale.

E la notizia che Belen porta ancora la fede diventa una “certezza mediatica” che, però, non è del tutto inequivocabile.

Belen Porta Ancora la Fede

Non è nemmeno detto che Belen sia la showgirl dedita alla foto paparazzata che è stata anche recentemente caratterizzata sul palcoscenico di Sanremo: la ragazza con la valigia. Allo stesso modo non è detto con certezza che porti ancora la fede al dito perché dell’anello, indossato presumibilmente come un segno, non esiste un primo piano capace di una certa ed inequivocabile interpretazione.

Belen porta ancora la fede al dito, ammettiamo che sia vero, perché porterebbe il suo anello nuziale?

E’ questa la seconda domanda, in ordine di importanza, che si fanno i giornali e i siti scandalistici.

Tutti identificano nell’anello (quello comparso nel selfie con le amiche e nelle foto rubate all’uscita dell’albergo) un segno:

il sigillo dell’amore diviene un messaggio di riconciliazione e unione forse persino una speranza di incontro? E’ possibile?

Belen Porta Ancora la Fede

Belen Porta Ancora la Fede – questa la prima foto con le amiche in cui si vedrebbe l’anello

Belen Porta Ancora la Fede

Belen Porta Ancora la Fede – queste le foto rubate fuori da un albergo milanese, mentre si copre col cellulare Belen “mostra la fede?”

Belen Porta Ancora la Fede

C’è da dire che noi siamo molto abituati a giudicare i personaggi per le loro “interpretazioni professionali” o meglio per quello che incarnano sul palco, raramente ci sforziamo di interpretare la loro umanità. Belen è una mamma, sola con suo figlio, recentemente l’abbiamo persino vista piangere con Santiago (leggi QUI cosa è successo), probabilmente nel suo privato lei e suo marito stanno combattendo per la “serenità” della loro famiglia e questo va rispettato.

Fonte foto: IlMessaggero.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici