Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tina Cipollari si Pesa in Tv: la Bilancia Segna 96 Chili

di Redazione VitaDaMamma

20 Febbraio 2016

La televisione è considerata responsabile, insieme al cinema e alla moda, dell’affermazione di un canone di bellezza stereotipato e rigido, spesso difficile da vincere. Magra, formosa, atletica, così dev’essere la donna per piacere? Tina Cipollari certamente non risponde a questi canoni di bellezza, tuttavia ha saputo costruire intorno a se stessa un personaggio televisivo famoso fatto anche di caratterizzazioni e con una fisicità prorompente.

“Imitata” da una corteggiatrice del trono over, Gemma, che, travestendosi da Tina Cipollari, ne ha accentuato le note fisiche e anche il “peso”, l’opinionista ha difeso la sua linea morbida e ha avuto il coraggio di pesarsi in tv.

La bilancia su cui è salita Tina Cipollari ha pubblicamente sentenziato che la storica protagonista di Uomini e Donne pesa 96 chili. Decisamente ben portati con allegria e fiera femminilità questi chili nulla tolgono alla sua bellezza di donna “matura”.

Tina Cipollari si Pesa in Tv: Ecco Cosa Dice la Bilancia

Mamma di 3 figli, avuti dal marito Kiko Nalli, Tina Cipollati non ha mai nascosto di essere ingrassata già durante le gravidanze. Tuttavia i chili presi e non smaltiti non sembrano intaccare in nessun modo la sua femminilità e la sua grinta, per di più Tina Cipollari esce rafforzata da questa pubblica prova bilancia.

60 chili per la corteggiatrice del trono over, Gemma, contro i 96 di Tina Cipollari. Ma la fierezza di Tina pesa più dei chili sulla bilancia.

96 chilogrammi, anzi 96 e mezzo e Tina Cipollari confessa di essere dimagrita, ma senza volerlo non apparendo in nessun modo intenzionata a mettersi a dieta.

Tina Cipollari si Pesa in Tv: Ecco Cosa Dice la Bilancia

Quello di Tina Cipollari è un inno alla gioia di accettare se stessi col corpo che la vita ci ha donato senza troppe privazioni e senza soffrire dinnanzi al tempo che passa e che ci cambia inesorabilmente.

Convinta e fiera delle sue posizioni Tina mangia anche dei dolci in studio offrendone pure al pubblico di “Uomini e Donne”, clicca QUI per vedere il VIDEO.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici