Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Brenda di “Beverly Hills” in Lacrime in Tv, è Malata

di Federica Federico

23 Febbraio 2016

Brenda di “Beverly Hills” è scoppiata in lacrime nel salotto televisivo del Dr. Oz. dove ha pubblicamente raccontato della sua malattia: Shannen Doherty, l’attrice che ha interpretato il personaggio di Brenda, ha un cancro al seno.

Ho 44 anni e vorrei avere un bambino” ha dichiarato, ma difficilmente potrà diventare mamma naturalmente, certamente il suo corpo non può sostenere adesso una gravidanza.

Brenda di “Beverly Hills” , ovvero Shannen Doherty ,tra le lacrime, ha voluto raccontare pubblicamente e dinnanzi alle telecamere, la sua battaglia contro il tumore al seno.

Mentre si avvicina il momento dell’intervento chirurgico, Shannen Doherty ha voluto lanciare un appello aperto e sincero a tutte le donne, un appello alla prevenzione ma anche all’amore per se stesse oltre la forma fisica: “Sono solo seni, voglio dire li amo… ma voglio sopravvivere e invecchiare con mio marito (il fotografo Kurt Iswarienko ndr.)”.

Brenda di "Beverly Hills” è malata, con grande coraggio si racconta in televisione. Ecco come sta combattendo contro il cancro, le sue lacrime in diretta Tv

Certamente nel suo futuro c’è anche il progetto di una maternità che però non può essere ora e difficilmente sarà scevra da un attento supporto medico.

Il cancro è una malattia che lascia il segno, Brenda di “Beverly Hills”, ovvero Shannen Doherty, sta usando la sua immagine pubblica per dimostrare che oltre il dolore deve permanere viva la forza di lottare e andare avanti.

L’attrice, volendo stimolare alla prevenzione, sottolineando come certi ceppi di cancro sono monitorabili e guaribili con una buona diagnosi preventiva, ha spronato apertamente e schiettamente a fare prevenzione: lo screening preventivo salva la vita.

Brenda di "Beverly Hills” è malata, con grande coraggio si racconta in televisione. Ecco come sta combattendo contro il cancro, le sue lacrime in diretta Tv

Brenda di “Beverly Hills” è malata di cancro ma lancia un appello a tutte le donne per la prevenzione e la speranza, ecco cosa ha detto in televisione, durante la commovente intervista rilasciata nella trasmissione televisiva del Dr.Oz.: ”Non sai mai quanto ti rimane. La cosa più importante è prenderlo il prima possibile per evitare che si espanda”.

Nessuno è immune al cancro, con grande forza Shannen Doherty, ex Brenda di “Beverly Hills”, ce lo dimostra: prevenire aiuta a sopravvivere, non dimenticatelo!

Fonte: TgCom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici