Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

L’Oréal Paris presenta Revitalift Total Repair 10

di Federica Federico

08 Luglio 2011

Le donne di oggi sono impegnate, vivono intensamente nella famiglia e nella società, lavorano, fanno sport, hanno hobby e diversificano le loro attività sociali.

Gli angeli del focolare”, pur rimanendo centrali ed importanti punti di riferimento nelle realtà familiari, si sono emancipate dai ruoli stereotipati di 30 anni fa e sono diventate dinamiche e versatili. L’affermazione delle donne è cresciuta di pari passo con la ricerca della bellezza e della armonia fisica.

Le donne hanno scoperto “il piacere di piacersi, il bello di avere cura di se stesse, di sentirsi fisicamente appagate. La bellezza rappresenta per la donna una personale gratificazione, realizza la sua armonia con il mondo ed amplifica il suo sorriso. A volte la cura personale viene “sacrificata” per mancanza di tempo.

La nostra è una società frenica e veloce, una realtà in corsa in cui noi donne siamo chiamate a ricoprire una moltitudine di ruoli, con un grosso carico di responsabilità ed impegni. Spesso ci manca il tempo per noi stesse.

La moderna scienza cosmetica ci viene, però, incontro proponendoci prodotti semplici da usare e di ottima qualità, capaci di offrirci grandi risultati in pochissimo tempo. Chi di noi non vorrebbe avere molta cura del suo volto? Impreziosire ed esaltare la pelle del viso, ringiovanire l’incarnato, uniformare il colorito, rivitalizzare la pelle e fermare il tempo?

Tutti questi risultati sono possibili e non occorrono costosi ed impegnativi trattamenti anti età, estetici e dermatologici, basta una quotidiana cura della cute affidata ad un ottimo prodotto: Revitalift Total Repair 10 de L’Oréal Paris.

Revitalift Total Repair 10 combatte i 10 segni del tempo:

1. riduce le rughe,

2. leviga la pelle,

3. rassoda l’epidermide,

4. reidrata la cute,

5. rende più elastica la pelle,

6. aumenta la morbidezza dell’incarnato,

7. dona un colorito più omogeneo,

8. illumina il viso,

9. definisce i contorni del volto,

10. affina la grana della pelle.

10 risultati in un solo gesto. Con Revitalift Total Repair 10 donerete alla vostra pelle freschezza ed idratazione, nutrimento e benessere, giovinezza e rigenerazione.

Revitalift Total Repair 10 combina l’azione idratante e nutriente a quella anti rughe e si arricchisce di filtri solari capaci di potenziare l’azione protettiva della pelle. Revitalift Total Repair 10 è un impareggiabile anti rughe, un efficace anti età ed un multi rigenerante.

La crema riesce ad essere così efficace e completa perché in essa si combinano Pro-retinolo A e Stimulift. Il Pro-retinolo A è un potente anti-rughe assai usato e diffuso, in Revitalift Total Repair 10 la novità è rappresentata dalla sua associazione con il rivoluzionario Stimulift, capace di innescare nella pelle un processo di rigenerazione naturale (stimola i liftanti naturali della pelle).

Inoltre con Revitalift Total Repair 10 vi difenderete dalle aggressioni del sole perché la crema viso è arricchita da ottimi filtri solari. Tutti conoscono i danni che potrebbe provocare una prolungata esposizione al sole senza difese e tutte le donne sanno che i raggi solari invecchiano la cute, ecco perché sono necessari buoni filtri solari per difendere la pelle.

In Revitalift Total Repair 10 sono presentii filtri UV SPF 20 contro i raggi UVB ed un filtro contro i raggi UVA. Quindi l’uso di Revitalift Total Repair 10 è particolarmente consigliabile in questi mesi caldi.

Ogni donna ha bisogno di prendersi cura della sua pelle e deve sapere che la cute va difesa dall’avanzare dei fisiologici processi di invecchiamento, intorno ai 30 anni non sono più sufficienti semplici trattamenti nutrienti ed idratanti, ne occorrono anche di riparativi ed anti età.

Io ho provato Revitalift Total Repair 10 di L’Oréal Paris, stenderlo sulla pelle è piacevole per la sua freschezza e per la sensazione di “idratazione profonda che dona”. La pelle si asciuga velocemente e ciò ne fa un ottima base per il trucco. Già dopo le prime applicazioni la tonicità della cute migliora visibilmente, il volto acquista una nuova luce e pare rigenerato.

È una soffice carezza che lascia la pelle morbida e lucente… per me rappresenta un gesto di piacere che valorizza il volto.

Scopri Revitalift Total Repair 10 anche su Facebook http://on.fb.me/LOrealParisItalia

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici