Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane di Marzo (Video)

di Redazione VitaDaMamma

09 Marzo 2016

Le ultime anticipazioni della celebre soap opera americana sembrano promettere una grande e sorprendente svolta per quanto concerne le nuove inaspettate coppie: Liam/Quinn e Steffy/Wyatt.

I siti americani dedicati alla trasmissione parlano di un imminente matrimonio, di una possibile gravidanza e di un malefico piano omicida.

Ma facciamo un brevissimo riassunto prima di procedere con gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane di marzo.

Beautiful Anticipazioni Americane di Marzo

Come già raccontato alcune settimane fa – per conoscere tutti i dettagli cliccare QUI – Quinn Fuller ha rapito Liam Spencer mentre quest’ultimo cade a terra svenuto nel parcheggio della Forrester Creations.

Tenuto segregato dalla gioielliera nella sua nuova casa di Topanga, il giovane figlio del magnate Bill si risveglia privo di ogni ricordo, totalmente indifeso agli occhi della sua nemica che, ironia della sorte, lui crede essere la sua salvatrice.

Pur di non destare sospetti, dando così vita ad uno dei suoi perfidi e contorti piani, Quinn lo asseconda nella sua delirante venerazione verso di lei e fornisce ad entrambi una nuova identità: loro sono marito e moglie e si chiamano Eve e Adam.

Dopo aver trascorso la notte di San Valentino insieme, Quinn/Eve inizia a mostrare qualche cedimento, forse catturata dall’irresistibile fascino da bravo ragazzo di Liam/Adam. Ma, come riportato dagli spoiler di Beautiful anticipazioni americane di marzo, sarà il suo ex marito Deacon Sharpe a riportarla con i piedi per terra.

Beautiful anticipazioni americane di marzo: la telefonata di Steffy.

Beautiful Anticipazioni Americane di Marzo

Stando a quanto riportato dai recenti spoiler di Beautiful anticipazioni americane di marzo, quando i malori (nausea, giramenti di testa e svenimenti) di Liam/Adam iniziano a diventare sempre più frequenti, Quinn/Eve decide di uscire per procurargli alcune medicine. Purtroppo dimentica il cellulare a casa.

Il telefono inizia a squillare costringendo il giovane Spencer a rispondere. Una stranita Steffy Forrester all’altro capo del telefono non riconosce la voce del suo ex futuro marito e si scusa, convinta di aver sbagliato, tentando di riattaccare. Vieni però sorpresa dalla voce della gioielliera, tornata in casa proprio per recuperare il telefono, alla quale comunica la mancata consegna di una collana per la nuova collezione di moda.

La situazione mette in allarme Liam che inizia a porre delle domande sul suo passato a colei che crede essere sua moglie, in particolar modo chiede di poter vedere qualche loro foto insieme nel disperato tentativo di riacquistare la memoria.

E qui l’intricato piano della Fuller diventa sempre più difficile: racconta al “marito” che lui è un orfano, che non ha familiari e che un incendio ha distrutto la loro precedente casa. Le poche foto che sono riusciti a recuperare dal disastro ora giacciono negli scatoloni del trasloco.

Beautiful anticipazioni americane di marzo: l’avvertimento di Deacon.

Beautiful Anticipazioni Americane di Marzo

Come se tutto ciò non fosse già abbastanza complicato, gli sceneggiatori hanno deciso di coinvolgere Deacon Sharpe, ex marito di Quinn, nel perfido piano di quest’ultima.

Gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane di marzo parlano di una collaborazione, seppur titubante, dell’uomo che, dopo aver sorpreso Liam in casa di Quinn, e appreso da quest’ultima cosa stesse realmente accadendo, acconsente a realizzare un finto album della coppia. Non prima di aver messo in guardia la donna sulle possibili conseguenze delle sue azioni.

Infatti, nel caso in cui Liam acquisti la memoria, o qualcuno dei suoi parenti scopra cosa gli è realmente successo, la Fuller rischia comunque la prigione, a meno che il ragazzo non scompaia per sempre.

Ed è proprio a questo punto che il piano della gioielliera diventa sempre più inverosimile.

Quinn, forse nel disperato tentativo di convincere Deacon di non essere innamorata del giovane, dice di essersi semplicemente calata nella parte della perfetta moglie innamorata, che questo comportamento le ha fatto meglio comprendere perché Liam piaccia a molte donne, ma di essere in grado di resistere al suo fascino.

Infine dichiara che uccidere Liam sarebbe un’ottima via d’uscita.

A questo punto gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane di marzo non forniscono ulteriori dettagli ma, data la staticità della situazione, sono in molti a pensare che presto ci sarà una grande svolta nel triangolo amoroso che vede coinvolti Steffy, Quinn, Wyatt e Liam e, si ipotizza, che Deacon avrà una parte molto importante in tutto ciò.

Come sempre, non resta che attendere!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici