Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi in Clinica: Parto Previsto nel Pomeriggio

di Redazione VitaDaMamma

10 Marzo 2016

La nascita del loro terzo figlio è ormai imminente.

Il conto alla rovescia era già iniziato diversi giorni fa mentre attorno alla coppia cresceva l’attenzione e la curiosità sul sesso, ancora sconosciuto, e sul nome che Ilary Blasi e Francesco Totti sceglieranno per il nascituro.

Ilary Blasi in clinica: il parto è previsto nel pomeriggio.

Ilary Blasi in Clinica: Parto Previsto nel Pomeriggio

In queste ultime ore alcune testate giornalistiche accreditate, tra cui Il Messaggero e Repubblica.it, hanno annunciato il ricovero di Ilary Blasi in clinica Mater Dei situata nel quartiere Parioli di Roma.

L’ex conduttrice del programma di denuncia Mediaset “Le Iene” e il capitano della Roma stanno per diventare genitori per la terza volta.

Dopo la nascita di Cristian, nato il 6 novembre del 2005, e quella di Chanel, nata il 13 maggio del 2007, la celebre coppia ha deciso di tener segreto, anche a loro stessi, il sesso del nascituro in modo tale che il parto, ormai prossima, rappresenti per tutti, familiari, tifosi, amici e fans, una doppia sorpresa.

Ilary Blasi in clinica Mater Dei da questa mattina dovrebbe dare alla luce il suo piccolo, o la sua piccola, a breve – le fonti giornalistiche riportano questo pomeriggio – con un parto naturale, salvo complicazioni ovviamente.

Gli ultimi rumors davano per certo l’arrivo di una femminuccia che la coppia avrebbe deciso di chiamare Fiorella in onore della nonna paterna.

Un’indiscrezione chiaramente non confermata dalla coppia che più volte ha dichiarato di non conoscere assolutamente il sesso del bebè e di aver optato per l’effetto sorpresa nonostante le insistente di molti, i figli in primis che, a quanto sembra, non vedono l’ora di poter abbracciare la loro sorellina, o fratellino.

Non resta dunque che attendere, l’annuncio di Ilary Blasi in clinica ha messo già in allerta molti giornalisti che, siamo sicuri, faranno a gare nel dare quanto prima il lieto annuncio.

Annunciato il parto, svelato sesso e nome: clicca QUI.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici