Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Delfino che Salta Dietro il Pancione della Mamma Incinta

di Federica Federico

14 Marzo 2016

Dan Mozer, 30 anni, analista finanziario e sua moglie Angelina, 31 anni, responsabile delle risorse umane, in un sabato pomeriggio di relax, si trovavano su una spiaggia della Florida per scattare alcune immagini del pancione della donna quasi in procinto di dare alla luce il loro primo bambino.

Mentre Dan puntava la sua macchina fotografica sul pancione della moglie, “Qualcuno iniziò a strillare che in acqua c’erano i delfini, e effettivamente abbiamo potuto vedere le loro pinne dorsali” ha dichiarato il papà.

Il vero stupore del neo papà è stato catturare l’esatto momento in cui il un delfino è emerso dall’acqua regalando all’obiettivo della macchina fotografica un salto spettacolare.

Il delfino che salta dietro il pancione della donna incinta sembra un inaspettato buon auspicio, oltre a rappresentare un’immagine assolutamente suggestiva e fantastica.

Il delfino che salta dietro il pancione della donna incinta

Angeline e Dan hanno condiviso la foto del delfino che salta dietro il pancione della neo mamma con un canale di notizie locali, News4JAX , che a sua volta ha postato l’immagine su Instagram ricevendo innumerevoli consensi.

I delfini nell’immaginario comune sono considerati simbolo di libertà e non tutti sanno che in alcune culture si fa dono dell’immagine di un delfino per augurare felicità e fortuna a chi inizia una nuova avventura. Questo delfino che salta dietro il pancione della mamma prossima al parto sembra portare esattamente questo augurio alla donna e al nascituro.

Il delfino che salta dietro il pancione della donna incinta

Dal nulla, questa cosa improvvisamente è saltata fuori dall’acqua“, ha dichiarato Dan, confermando il suo stupore: “Quando l’ho immortalato, ero stupito”.

Il bambino si chiamerà Courtland Thomas, il nome non è cambiato malgrado l’incontro ravvicinato col delfino. Dopo la diffusione virale dell’immane qualcuno aveva suggerito ironicamente un nuovo nome per il nascituro: Dolph Finn.

Il delfino che salta dietro il pancione della donna potrebbe essere un fotomontaggio?

Non pochi commentatori su News4JAX hanno messo in dubbio l’autenticità dello scatto, Dan intervistato anche da Yahoo.parenting ha messo disposizione del portale una sequenza fotografica in cui si vede l’emersione del delfino che salta dietro il pancione di Angeline.

Il delfino che salta dietro il pancione della donna incinta

Questa serie di tre foto può non togliere ogni dubio ma certamente riduce le possibilità di un fotomontaggio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici