Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Veronica Maya Confessa la Promessa Fatta al Marito

di Redazione VitaDaMamma

17 Marzo 2016

Meno di un mese fa, a poche settimane dal suo terzo parto naturale, effettuato senza anestesia, la conduttrice televisiva Veronica Maya raccontava a Vanity Fair la decisione presa in accordo con il compagno Marco Moraci:

<<Il mio sogno sarebbe stato averne quattro (figli – ndr), ma ci siamo guardati: “Tre sono sufficienti, fermiamoci qui”>>.

Oggi Veronica Maya confessa e racconta i suoi progetti futuri.

Veronica Maya Confessa la Promessa Fatta al Marito

Intervistata dal settimanale Novella 2000, n° 11 del 17 marzo 2016, Veronica Maya confessa e racconta i suoi programmi futuri.

Dopo esser stata licenziata dalla Rai, e dopo una brevissima esperienza ad Agon Channel, Veronica Maya, a meno di due mesi dalla nascita di Katia Eleonora, venuta alla luce il 12 gennaio scorso, oggi conduce il programma culinario “Casa Alice” in onda sul canale telematico Alice tv.

Già mamma di Riccardo Filippo, nato il 12 gennaio 2012, e di Tancredi Francesco, nato il 20 giugno 2013, Veronica Maya confessa di essere pronta a pronunciare il fatidico sì.

Dopo aver ricevuto l’annullamento dalla Sacra Rota – la conduttrice, 39 anni il prossimo 14 luglio, è stata sposata con Aldo Bergamaschi dal 2005 al 2010 – ora si dichiara pronta a sposare l’attuale compagno Marco Moraci, padre dei suoi tre figli.

Ma non è tutto!

Veronica Maya confessa la promessa fatta la futuro marito.

Veronica Maya Confessa la Promessa Fatta al Marito

Mamma organizzata, presente e disciplinata, ma non apprensiva, Veronica Maya confessa di accudire personalmente i propri figli e di non usufruire di altri aiuti (tate, governanti, etc.) se non quello del compagno Marco, chirurgo estetico.

Tornata in perfetta forma subito dopo il parto – a testimoniarlo la sua partecipazione a “Casa Sanremo” contenitore mediatico in alternativa al teatro Ariston, realizzato dal 7 al 13 febbraio 2016 – la conduttrice sostiene di avere ancora altri 5 chili da dover smaltire, tutti ben distribuiti e quindi ben “camuffati”.

Tuttavia, con aria quasi complice, Veronica Maya confessa alla sua intervistatrice di aver promesso al proprio compagno che, una volta concluso l’allattamento, si farà fare un ritocchino da lui senza però specificare quale sia la parte del suo corpo che necessiti “manutenzione” (lei lo definisce “tagliando”).

Anche la Maya è attratta dal fascino dell’eterna giovinezza?

Al momento lei preferisce dividersi tra i suoi tre figli, il futuro marito e il suo lavoro che, come è facile intuire, deve rispettare i così detti “canoni di bellezza” che la moderna società spesso ci impone.

Se poi il chirurgo estetico al quale ci si affida è l’uomo che si ama… questo spiegherebbe tutto!

Fonte foto di famiglia: puntata di Domenica Live

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici