Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bridget Jones Baby il Trailer del Nuovo Film (Video)

di Gioela Saga

25 Marzo 2016

In arrivo il terzo film dedicato alla single pasticciona più simpatica e conosciuta al mondo, Bridget Jones. Questa volta la vedremo alle prese con altre avventure esilaranti e intricate sempre per colpa della sua vita sentimentale. Le sorprese non sono poche nel nuovo Bridget Jones Baby, a partire dal figlio che aspetta.

Bridget Jones Baby il nuovo film

bridget jones baby trailer

 

Innanzitutto dobbiamo dire che il film deluderà chi ha letto le pagine del libro di Helen Fielding e pensa di sapere già tutto perchè la trama non rispetta assolutamente il romanzo. Nel libro la protagonista ha 51 anni ed è “oramai” madre di due figlie e vedova del povero marito Mark Darcy.

Nel film invece le prospettive sono completamente diverse, a partire dal fatto che Mark è ancora vivo e Bridget…non ancora madre…ma lo sarà da lì a poco.

Nel cast ritroviamo dunque Colin Firth nei panni di Mark ma abbiamo anche una piacevole new entry che ci può consolare dalla “perdita” di Hugh Grant, si tratta di Patrick Dempsey, il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy.

bridget jones baby trailer

Bridget Jones baby, il Trailer

Sono pochi gli spoiler che il trailer di Bridget Jones Baby si lascia sfuggire ma sufficienti per lasciarci con una grande curiosità.

La nostra protagonista appare subito radiosa e abbiamo l’impressione di trovarci in una parentesi idilliaca prima di un disastro. E’ la sua voce narrante che commenta le immagini del suo matrimonio:

“Ed eccomi qua, circondata dai miei amici al mio ‘e vissero felici e contenti’. Almeno così era nella mia fantasia: la realtà era molto più single.”

A quanto pare l’idillio con Mark è destinato a finire e Renée Zellweger aka Briget Jones, dopo due film di tira e molla, si troverà di nuovo single sulle note di All by myself. Per lei all’orizzonte un’altra avventura proprio con il bel Patrick, l’impetuoso miliardario Mark Qwant, con relative gioie e dolori, frammezzate dai suoi soliti pasticci lavorativi presso un’emittente tv.

Situazioni “quasi normali” per la nostra Bridget ma si profila una novità inaspettata, come già il titolo Bridget Jones Baby ci rivela inequivocabilmente: un bambino in arrivo!

bridget jones baby trailer

Sì ma non può essere una cosa semplice, non sarebbe da Bridget…

Non si sa chi sia il papà di questo bebé: al 50% Mark al 50% Dempsey con il coinvolgimento di una doppia ecografia e relative emozioni, un momento che dovrebbe essere unico con il papà.

Il segreto è ben custodito, non sarà rivelata la paternità fino all’arrivo del film nelle sale a settembre dove potremo contare su qualche spoiler in attesa di andarlo a vedere!!!!

Per ora accontentiamoci del trailer che potete vedere qui in italiano:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici