Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Allatta il Figlio Anche sul Lettino del Pronto Soccorso

di Gioela Saga

25 Marzo 2016

“Il potere dell’amore di una mamma”, così è stata intitolata una foto che ha invaso il web ed emozionato per il suo significato profondo di maternità. Una mamma allatta il figlio anche dopo aver subito un incidente ed essere rimasta ferita, dal lettino di un pronto soccorso.

Mamma allatta il figlio dal lettino di un pronto soccorso

mamma allatta il figlio al pronto soccorso

Una mamma non la ferma mai nessuno, ed è proprio così. Emozionante e al tempo stesso sinonimo di coraggio e sacrificio d’amore l’immagine che ci mostra una mamma che, dopo aver subito un incidente dove ha riportato diverse ferite, in attesa al pronto soccorso, allatta amorevolmente il suo bimbo di sette mesi.

La mamma è stata ripresa da un volontario in un ospedale della provincia thailandese di Phrae, al Rong Kwang Hospital, in un’area rurale. La mamma allatta il figlio sdraiata su uno scomodo lettino del pronto soccorso. Ha subito un incidente in macchina e ha una gamba e un braccio rotti e presenta anche alcune ferite alla testa.

Almeno così si evince dal commento del BangkokPost che per primo ha diffuso a livello virale la foto che poi ha fatto il giro del mondo e suscitato miriadi di commenti ammirati come:

“Una mamma è sempre una mamma, anche quando non è nelle migliori condizioni.”

mamma allatta il figlio al pronto soccorso

Mamma allatta il figlio dopo un incidente mentre è ancora ferita al pronto soccorso.

Probabilmente non è in gravi condizioni se sta attenndo al pronto soccorso ma sicuramente non è priva di dolori viste le fratture. Eppure domina lo stato di shock in modo esemplare, rimanendo vicino al suo piccolo e dando ciò di cui lui ha più bisogno, almeno, probabilmente, fino a quando le verranno somministrate delle medicine, in base poi al consiglio medico.

Non è solo un fattore di necessità legato alla nutrizione ma è anche il conforto per lo schock subito, per le luci, i rumori e la situazione che il bimbo stesso sta subendo che lo avranno spaventato.

Si apprende che, durante l’incidente la mamma, di cui è ancora sconosciuto il nome, era già accanto al suo bimbo che non aveva subito nessun danno e che ora entrambi stanno bene sotto la supervisione di medici e infermiere.

L’amore di una mamma è incondizionato e sa sempre cosa è meglio per il proprio bambino, anche in situazioni estreme ed imprevedibili come queste. L’immagine sembra essere stata vista infatti dalla maggiorparte come l’esempio perfetto dell’amore incondizionato di una madre verso il proprio figlio, cosa che corrisponde alla realtà: ogni mamma lo sa!

Fonte: BangkokPost, Dailymail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici