Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristian e Tara in Lacrime: E’ Accaduto in Diretta TV

di Redazione VitaDaMamma

29 Marzo 2016

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno dato prova più volte di non riuscire a tollerare le separazioni “forzate”.

Nota a molti la scena in cui lui supera la sicurezza per correre da lei durante la loro partecipazione al programma Temptation Island, trasmissione che avrebbe dovuto mettere a dura prova il loro amore.

Quell’occasione si concluse però con la proposta di matrimonio fatta dall’ex tronista che esordiva dicendo “Non voglio più essere il tuo fidanzato” salvo poi concludere con “Voglio essere tuo marito, mi vuoi sposare?”.

Cristian e Tara in lacrime all’Isola dei Famosi.

Cristian e Tara in Lacrime: E’ Accaduto in Diretta TV

Oggi ritroviamo Cristina e Tara in lacrime durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5.

Accolto in modo alquanto benevolo – gli altri naufraghi lo hanno descritto come una persona timida, chiusa e diffidente ma molto buona e sincera – l’ex tronista Galella ha dichiarato di sentire molto la mancanza della sua amata, tanto da spingersi ad una nuova, la quarta, proposta di matrimonio in diretta tv.

La clip che introduce Cristian come naufrago è più che eloquente: sono già tre le proposte di matrimonio televisive che lui ha fatto alla sua amata, e altrettante sono le promesse mancate.

Questa sarà la volta decisiva?

Cristian e Tara in lacrime hanno manifestato la reciproca mancanza. Nonostante il naufrago sia sbarcato sull’isola solo una settimana fa infatti, ha dichiarato:

“Io vivo 24 ore su 24 con lei quindi anche solo stare un girono distante da lei a me fa male”.

Un dolore ed un’assenza che Galella ricorda sovente anche durante i suoi confessionali, ribadendo davanti alle telecamere la sua intenzione di convolare a giuste nozze una volta conclusasi questa esperienza.

Cristian e Tara in Lacrime: E’ Accaduto in Diretta TV

Cristian e Tara in lacrime: la nuova proposta di matrimonio.

Come detto in precedenza, dopo il filmato introduttivo sull’ex tronista, intitolato “Cristian: fuga dall’altare?”, e dopo il breve colloquio del ragazzo con la sua fidanzata, la conduttrice Alessia Marcuzzi rivolge al naufrago la “fatidica” domanda, accennata dapprima, in modo alquanto ironico, dagli autori della trasmissione nel corso della clip:

“Sei venuto sull’isola per scappare dall’ennesima proposta di matrimonio o no?”.

E mentre il teleschermo rimanda l’immagine di Cristian e Tara in lacrime, il primo, con tono di voce fermo e sicuro, dichiara:

“Assolutamente no. Una volta uscito dall’isola mi sposerò perché è quello che voglio e in questo momento mi manca molto Tara […] E’ la persona che quando uscirò da qua probabilmente, anzi senza probabilmente, sicuramente sposerò”.

L’incertezza sembra abbia lasciato il posto ad una ferma sicurezza, l’esatto contrario del Cristian Galella titubante che alcuni mesi fa si era presentato ai microfoni di Barbara D’Urso.

Sara la volta buona?

Per rivedere Cristian e Tara in lacrime all’Isola dei Famosi cliccare sull’immagine sottostante.

 

Cristian e Tara in Lacrime: E’ Accaduto in Diretta TV

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici