Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina di 4 Anni Decapitata Sotto gli Occhi della Mamma

Sono ancora ignote le cause che hanno portato alla morte violenta di una bambina di 4 anni che è stata aggredita e uccisa sotto gli occhi impotenti di sua madre in un modo brutale: decapitata da uno sconosciuto. Bambina di 4 anni uccisa in modo brutale La mamma e la bambina di ...

di Gioela Saga

29 Marzo 2016

Sono ancora ignote le cause che hanno portato alla morte violenta di una bambina di 4 anni che è stata aggredita e uccisa sotto gli occhi impotenti di sua madre in un modo brutale: decapitata da uno sconosciuto.

Bambina di 4 anni uccisa in modo brutale

bambina di 4 anni decapitata

La mamma e la bambina di 4 anni si trovavano nei pressi di una stazione della metropolitana ed erano in bicicletta, si stavano recano a far visita ad alcuni parenti. Un uomo si è avvicinato e senza nessuna apparente ragione ha aggredito la piccola con un coltello da cucina.

La mamma ha cercato di proteggere con il suo corpo la figlia, comprendendo le cattive intenzioni dell’uomo, che però l’ha strattonata e tolta subito di mezzo, buttandola sul marciapiede.

La mamma si trovava a pochi passi da lei a non ha potuto fare null’altro anche perché l’aggressione si è consumata in pochi secondi e totalmente all’improvviso. La donna è accorsa al capezzale della sua bambina ma senza poterla aiutare, davanti al suo corpicino già straziato. Alla scena, nella capitale di Taiwan, Taipei, hanno assistito decide di persone che hanno subito fermato e aggredito l’uomo immobilizzandolo. E’ sopraggiunta subito dopo anche la polizia che nel frattempo era stata chiamata che ha dovuto anche evitare il linciaggio dell’uomo.

bambina di 4 anni decapitata

Per la bambina di 4 anni non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul posto.

L’uomo responsabile della folle aggressione è un 33enne a cui è stato dato il nome di Wang, già noto alle forze dell’ordine per essere un tossicodipendente, già arrestato per droga ed ha già subito diversi ricoveri psichiatrici dopo liti in famiglia, vive con i genitori ed è disoccupato. Della bambina di 4 anni si conosce solo il nome: Liu. La mamma ha chiesto di non diffondere le fotografie del corpicino della piccola vittima e non aggravare così il loro immenso dolore.

Si infiamma la polemica sulla pena da dare all’uomo, la stampa citata alla fonte, parla di soli 4 anni, ma anche in questo la mamma non ha voluto esprimersi nella sua disperazione inconsolabile e assolutamente comprensibile. Un atto assurdo che difficilmente potrà essere spiegato per dare un qualsiasi conforto alla famiglia.

Fonte: Dailymail.co.uk

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici