Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paura per Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi

di Redazione VitaDaMamma

05 Aprile 2016

Da mamma alquanto apprensiva non è stato facile vedere le immagini della diretta televisiva dell’Isola dei Famosi 2016 (ieri sera, lunedì 4 aprile è andata in onda la 5° puntata).

Mi riferisco soprattutto alla grande paura per Mercedesz, figlia dell’ex attrice per film per adulti di origini ungheresi, ma naturalizzata italiana, Eva Henger.

Paura per Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi.

Paura per Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi

I naufraghi, divisi in due diversi gruppi, hanno dovuto affrontare una gara di apnea per conquistare l’immunità; successivamente il capo tribù della squadra vincitrice avrebbe eletto il leader della settimana.

La giovane Mercedesz, classe 1991, facente parte della squadra gialla, ha iniziato la sua prova mostrando una grande resistenza ed una grande concentrazione.

Nonostante ciò, la sua lunga permanenza in acqua, unitamente ad alcune particolari espressioni mostrate dalla stessa, hanno destato non poca preoccupazione in studio.

A dare il via ad una generale paura per Mercedesz Henger è stato il regista Roberto Cenci che, probabilmente impressionato dagli strani movimenti della giovane naufraga, ha chiesto all’inviato Alvin e alla regia dell’Honduras di intervenire.

Ad enfatizzare ancor più il panico che si stava andando a generare in studio le urla di una più che preoccupata Alessia Marcuzzi:

<<Alvin io vedo che non sta bene. Alvin, fate qualcosa! Alvin! Alvin! Alvin>>.

La paura per Mercedesz Henger colpisce l’intero studio.

Paura per Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi

Mentre la conduttrice era ormai in preda al panico, con le lacrime agli occhi, anche in studio l’agitazione diventava più che percepibile attraverso un vociare sempre più crescente tra il pubblico.

Le immagini sott’acqua mostravano alcune braccia afferrare la baby Henger, erano quelle dei suoi compagni di squadra che cercavano di tirarla su, un forzato invito che però lei respingeva determinata a continuare la sua prova.

<<Alvin vi prego fatela uscire!>> continuava ad urlare la Marcuzzi, <<Tirala Su!>> ordinava infine l’inviato rivolgendosi ad uno dei naufraghi.

E finalmente la giovane riemerge.

Una volta fuori, lei stessa ha chiesto il perché di quella brusca interruzione, ripetendo più volte che stava bene.

La paura per Mercedesz aveva infatti colpito solo ed esclusivamente i presenti in studio, tra cui mamma Eva che ha avuto un mancamento. Immediatamente soccorsa da Mara Venier, Vladimir Luxuria e altre persone presenti in studio, tra cui l’ultima eliminata Fiordaliso, la Hengher è apparsa alquanto scossa, sollevata poi dalle parole di sua figlia.

Paura per Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi

Quest’ultima infatti confermerà successivamente di aver ingoiato un po’ d’acqua e che i suoi movimenti durante la prova di apnea non erano altro che tentativi per espellere, o ingoiare, il liquido.

Infine Cenci si è scusato affermando che le immagini provenienti dall’isola avevano fatto supporre che la giovane fosse rimasta bloccata e per questo avevano ritenuto opportuno fermare il gioco.

La paura per Mercedesz Henger è stata davvero tanta ma per fortuna tutto si è concluso per il meglio.

Per rivedere cosa è successo durante la prova, clicca sull’immagine sottostante.

Paura per Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici