Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kiabi: la Moda per Bambini a Piccoli Prezzi

di Maria Corbisiero

22 Aprile 2016

La primavera sta entrando ormai nel vivo e in molte case ci si appresta a fare il consueto cambio di stagione, con annessa eliminazione di tutto ciò che abbiamo accumulato negli armadi e che ormai non utilizziamo più.

Al grido di “via il superfluo”, noi mamme affrontiamo questo momento con una certa criticità in quanto i nostri piccoli crescono a vista d’occhio e siamo più che sicure che anche quest’anno non riusciremo mai a far indossare loro nuovamente i vestiti dell’anno precedente.

Ciò comporta una nuova spesa che, ovviamente, incide sul budget familiare.

Kiabi: la moda per bambini a piccoli prezzi.

Kiabi: la Moda per Bambini a Piccoli Prezzi

Per fortuna il noto brand francese Kiabi, il cui slogan è “la moda a piccoli prezzi”, viene incontro alle esigenze delle mamme offrendo una vasta gamma di capi di abbigliamento a costi davvero bassi.

Fondata nel 1978 a Roncq, un piccolo comune francese, da Patrick Mulliez, l’azienda Kiabi è sempre in continua evoluzione per garantire ai propri clienti prodotti sempre alla moda, adatti a tutta la famiglia, ma che abbiano dei prezzi accessibili.

Inoltre, con l’avvento delle nuove tecnologie, Kiabi, oltre ai 453 negozi sparsi nei 10 Paesi del mondo in cui il marchio è presente – in Italia ve ne sono 26 collocati nel centro-Nord della penisola – garantisce ai propri clienti una piattaforma di shop on line facile da usare e sempre aggiornata.

Kiabi presenta la nuova collezione primavera 2016.

Kiabi: la Moda per Bambini a Piccoli Prezzi Kiabi: la Moda per Bambini a Piccoli Prezzi

Come detto in precedenza, l’azienda francese offre una vasta gamma di capi d’abbigliamento per neonati e bambini dai 0 ai 16 anni a prezzi davvero ridotti.

Di recente Kiabi ha presentato la sua nuova collezione per la primavera 2016: vestiti comodi, adatti ai bambini che sono in costante movimento, dai colori pastello, allegri proprio come i piccoli che dovranno indossarli.

Le mamme inoltre potranno scegliere tra una vasta gamma di capi double-face, cioè vestiti, pantaloni e magliette “due in uno” che possono essere indossati in entrambi i versi.

Questo consentirà un doppio risparmio, infatti si acquisterà un unico capo, che avrà comunque un prezzo basso ed accessibile, ma se ne potranno indossare due.

Non vi resta che andare a scoprire la nuova collezione Kiabi recandovi presso uno dei punti vendita o facendo shopping on line restando comodamente seduti a casa vostra visitando il sito Kiabi.






Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici