Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2016: Ultimi Tweet su Gracia e i Naufraghi

di Redazione VitaDaMamma

26 Aprile 2016

Ieri sera, lunedì 25 aprile, è andata in onda in prima serata su Canale 5 l’ottava puntata del reality show l’Isola dei famosi 2016.

Nonostante siano tanti i detrattori che continuano a definirlo un programma trash ed offensivo verso tutti coloro che patiscono la fame non per propria scelta ma per condizioni di vita disagiate, anche ieri sera la trasmissione ha avuto successo totalizzando 4.083.000 spettatori, pari al 21.87% di share.

Isola dei Famosi 2016 vista attraverso il web.

Isola dei Famosi 2016 Vista Attraverso il Web

Complice di questo successo è anche il web che, attraverso i social network, consente agli spettatori di commentare in diretta tutto ciò che avviene nel corso della puntata, con risultati davvero esilaranti.

Acuti osservatori e spietati critici, i cybernauti non si lasciano sfuggire neanche il più piccolo dei particolari, mettendo in risalto situazioni o “difetti” che qualcun’altro non avrebbe notato.

Era già accaduto con Simona Ventura che, dopo aver trascorso una settimana in perfetta solitudine a Playa Soledad, permanenza che fu contraddistinta da un suo crollo emotivo, nel corso della puntata che ha determinato la sua definitiva eliminazione dal gioco, appariva piuttosto in forma.

Isola dei Famosi 2016 Vista Attraverso il Web

In un certo l’ex naufraga ha svelato il suo segreto durante la diretta di ieri, affermando che a Playa Soledad si mangia di più in quanto non sei costretta a dividere il cibo raccolto con gli altri. Si è inoltre più rilassati in quanto non ci si deve rapportare, o sarebbe meglio dire scontrare, con gli altri concorrenti.

Nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2016 le protagoniste dei perfidi tweet sono state Alessia Reato, ex velina mora di Striscia la Notizia, la modella andalusa Gracia De Torres e Simona Ventura.

Isola dei Famosi 2016: il micro costume di Alessia Reato.

Relegata a Playa Soledad, la Reato è stata presa di mira dai commenti del popolo della rete per la scelta del costume alquanto ridotto, che svelava anche troppo del suo corpo.

Tra le osservazioni più acute ed ironiche, vi erano coloro che si interrogano sulla possibile esistenza di un centro estetico sull’Isola dei famosi 2016 data la totale mancanza di peluria dell’ex velina.

Isola dei Famosi 2016 Vista Attraverso il Web Isola dei Famosi 2016 Vista Attraverso il Web

Isola dei famosi 2016: il mistero sul lato B di Gracia.

Durante la prova per eleggere il leader di questa settimana, che consisteva nel restare in equilibrio su una pedana basculante tenendosi ad una corda e con i muscoli in tensione, sono state diverse le inquadrature in primo piano del tanto chiacchierato lato B di Gracia De Torres.

La modella è stata insistentemente attaccata sul social, per molti infatti il suo fondoschiena non sarebbe opera di madre natura.

Isola dei Famosi 2016 Vista Attraverso il Web Isola dei Famosi 2016 Vista Attraverso il Web Isola dei Famosi 2016 Vista Attraverso il Web

È convinzione comune ormai che le curve perfette, i corpi scultorei e ben delineati siano opera di un bravo chirurgo estetico piuttosto che di un costante allenamento e, perché no, un trucco ben fatto.

I glutei perfetti di Gracia hanno suscitato anche l’eroina di Alfonso Signorini che ha esclamato:

<<Stavo pensando, poi glielo voglio chiedere in diretta, con le inquadrature di Cenci durante la prova leader… ma il fondoschiena della Gracia esiste in natura oppure no?>>.

Un’amica della modella, presente in studio, ha voluto subito smentire il tutto affermando:

<<E’ tutto vero. Gracia fa moltissimo sport, ha fatto tanto pole dance… non sono protesi, è muscolo>>.

Isola dei Famosi 2016: lo spoiler di Simona Ventura.

E cosa dire di Simona ventura che, a collegamento aperto, si è lasciata sfuggire l’esistenza di Playa Soledad, proprio come fece lo scorso anni Mara Venier?

In rete impazzano le immagini della celebre conduttrice caduta nella gaffe.

Isola dei Famosi 2016 Vista Attraverso il Web

 

Insomma, a quanto sembra la vera Isola dei Famosi 2016 si guarda attraverso il web!

Per rivedere la prova leader cliccare QUI.

Per rivedere la puntata di ieri, lunedì 25 aprile, dell’Isola dei Famosi 2016 cliccare QUI.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici