Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Platinette Ricoverata in Ospedale: il Messaggio ai Fans

di Redazione VitaDaMamma

28 Aprile 2016

<<Da Ballando con le Stelle a ballando in corsia>>.

È questa la frase con la quale Platinette ricoverata in ospedale inizia il suo video messaggio, pubblicato lo scorso martedì 26 aprile sulla sua pagina facebook ufficiale (il filmato è posto a corredo di questo scritto).

Dopo aver preso parte all’undicesima edizione del programma “Ballando con le stelle”, trasmesso in prima serata sul primo canale della tv di Stato dal 20 febbraio al 23 aprile del 2016, e dopo esser stata eliminata alla penultima puntata, la nona, la celebre conduttrice radiofonica si appresta ad effettuare un nuovo intervento chirurgico.

Platinette ricoverata in ospedale manda un messaggio ai fans.

Platinette Ricoverata in Ospedale Manda un Messaggio ai Fans

Nel settembre del 2015 Mauro Coruzzi, vero nome di Platinette, aveva annunciato attraverso i social la decisione, presa per ovvi motivi di salute, di farsi impiantare un palloncino gastrico che gli avrebbe consentito di perdere peso più facilmente.

Oggi, a distanza di quasi 8 mesi, il noto personaggio televisivo torna nello stesso nosocomio di Parma per rimuovere quel palloncino.

Platinette ricoverata in ospedale però non dimentica i suoi fans, che tiene costantemente aggiornati attraverso video, immagini e post pubblicati sulla sua fanpage.

<<Mi piace l’idea da Ballando con le Stelle a ballando in corsia… il passo è stato molto breve – Platinette ricoverata in ospedale inizia così il suo discorso – Eccomi qua in ospedale per gli esami preliminari relativi all’intervento di domani relativo all’estrazione del palloncino. Adesso vediamo se metterne un successivo o se continuare con un po’ di forza di volontà e con un po’ di costanza a mantenere la forma raggiunta […] Vi farò sapere in questi giorni come andrà, spero bene>>.

Platinette ricoverata in ospedale non rinuncia alla sua ironia.

Come già accaduto per il primo ricovero, nonostante l’imminente intervento, la conduttrice non perde la sua solita verve e la sua ironia, caratteristiche che da sempre la contraddistinguono e per le quali è così amata.

A dimostrazione di ciò, Platinette ricoverata in ospedale pubblica, in data 27 aprile 2016, un nuovo video, realizzato pochi prima dell’intervento di rimozione del palloncino gastrico.

<<Sono le 7 e 20, stanno venendo a prendermi… ascolto Patty Pravo… ci rivediamo poi, speriamo>>.

Al momento non vi sono altri aggiornamenti ma, conoscendo Mauro, siamo certi che non mancherà di aggiornare, ma soprattutto tranquillizzare, i suoi fans.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici