Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Svelato il Compenso di Simona Ventura per l’Isola dei Famosi

di Redazione VitaDaMamma

29 Aprile 2016

Nonostante sia stata eliminata dopo poche puntante, Simona Ventura è stata, e sicuramente rimarrà, uno dei protagonisti più chiacchierati dell’undicesima edizione del reality l’Isola dei Famosi.

Accusata da molti di essere una privilegiata, forse in virtù del fatto che ha condotto, e portato al successo, la trasmissione per ben 8 edizioni, e contrastata durante il gioco soprattutto dai naufraghi più giovani, la conduttrice ha affrontato questa nuova sfida a testa alta, nonostante le tante polemiche.

Svelato il compenso di Simona Ventura per l’Isola dei Famosi.

Svelato il Compenso di Simona Ventura per l’Isola dei Famosi

Uno degli argomenti più discussi di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stato sicuramente il compenso di Simona Ventura che, secondo le prime indiscrezioni, si aggirava sul mezzo milione.

A lanciare per primo questa ipotesi è stato Alberto Dandolo, giornalista del settimanale Oggi e del sito Dagospia che in data 7 aprile 2016 scriveva:

<<A Mediaset gira una notizia malandrina… qualcuno sta mettendo in giro la voce che la Ventura abbia percepito mezzo milione di euro per partecipare all’Isola… e che gli altri “morti di fama” si siano dovuti accontentare delle briciole. Solo un pettegolezzo messo in giro da qualche detrattore? Ah, saperlo…>>.

Una “voce di corridoio” che, fino a quel momento, non poteva essere smentita dalla diretta interessata perché impegnata nella gara di sopravvivenza in Honduras, lasciando così irrisolto il dubbio sull’astronomico compenso di Simona Ventura.

Oggi, a distanza di 20 giorni dall’annuncio sul compenso di Simona Ventura che ha indignato molti italiani, vittime di una crisi economica che non accenna a finire, Dandolo modifica la cifra giocando al rialzo.

Svelato il Compenso di Simona Ventura per l’Isola dei Famosi

Il giornalista infatti, sempre attraverso il sito Dagospia, in data 27 aprile 2016, afferma che il compenso di Simona Ventura per partecipare al reality di Canale 5 sia stato di 800 mila euro.

Ma non solo!

La conduttrice avrebbe inoltre goduto di diversi privilegi che avrebbero reso la sua permanenza in Honduras alquanto piacevole.

<<Ormai pare certo… fonti assai attendibili ci fanno sapere che la Mona per “viversi” la sua Isola, con annessa lotta nel fango e settimanella su playa desnuda con “confort all inclusive”, si sarebbe messa in saccoccia ben 800 mila euro. Solo fanta-compesi? Ah, saperlo….>>.

Anche questa notizia, al momento, non è stata né confermata né smentita dalla celebre conduttrice.

Non resta che attendere!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici