Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Come Liberarsi Per Sempre dai Peli Superflui VIDEO

di Federica Federico

29 Aprile 2016

I peli superflui sono un problema comune a tutte le donne. La peluria, a volte anche intensa e scura, può comparire in ogni zona del corpo anche nelle aree più esposte del viso, ove la presenza di peli di troppo rischia di trasformarsi in un problema difficile da camuffare.

Una volta l’unica soluzione efficace contro i peli superflui era la ceretta che diversamente dalla rasatura consentiva una depilazione più duratura estirpando il pelo dal bulbo. La ceretta, però, non indebolisce il bulbo e quindi non riduce la ricrescita del pelo; è dolorosa; i peli incarniti sono un inconveniente che può derivare facilmente dallo strappo; la pelle subisce uno stress non indifferente e non è consigliabile praticarla su pelli soggette a fragilità capillare e\o in presenza di vene varicose.

L’estetica moderna ha completamente superato lo strappo della ceretta e offre a tutti (donne e uomini, mamme e ragazze giovani) la possibilità di liberarsi per sempre dai peli superflui grazie all’epilaser ovvero grazie alla moderna depilazione definitiva con laser.

depilazione definitiva come liberarsi dai peli superflui

Per liberarsi per sempre dai peli superflui bastano 10 sedute di epilaser presso un centro estetico qualificato. Vita da Mamma, grazie alla collaborazione del centro di estetica professionale Benessere Alchemico (via Salvator Noto 31, Torre del Greco Napoli – tel.081.8493948) e grazie alla pregiata collaborazione dell’esperta estetista Stefania Izzo, vi presenta il VIDEO: “Cos’è e come funziona l’epilazione laser”, sistema di depilazione definitiva completamente indolore, adatto a tutti i tipi di pelle (chiara o scura) e a tutti i tipi di pelo (dal nero al biondo), praticabile su tutte le aree del corpo e capace di eliminare i peli superflui agendo progressivamente (in 10 sedute) sulle fasi del pelo.

Ecco come si svolge una seduta di epilaser e in che modo step dopo step la depilazione laser libera il corpo dai peli superflui per sempre e senza soffrire, guarda il VIDEO:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici