Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fashion You, in Edicola il nuovo Magazine di Camilla Store

di Gioela Saga

06 Maggio 2016

E’ già in edicola dal 30 aprile il magazine fatto apposta per insegnare tutti i trucchi di stile e fashion con interviste e tutorial esclusivi, è Fashion You!

Fashion You, il nuovo magazine di Camilla Store, è in edicola

Fashion you magazine camilla store

Ogni ultimo sabato del mese, a partire dal 30 aprile, potete trovare in edicola il magazine Fashion You di Camilla Store con rubriche e sorprese nuove ad ogni uscita.

Potete trovare su Fashion You tutti i consigli e i trucchi della moda di Fiore Manni, l’esperta stilista, conduttrice del programma in onda su Super! “Camilla Store”, e potrete anche seguire i fantastici tutorial per imparare a disegnare il figurino del vostro abito dei sogni decorandolo e impreziosendolo poi con tutti gli accessori. Avrete il vostro personale modello unico grazie alla rubrica Diventa una Stylist.

Potrai anche scrivere direttamente a Fiore per chiederle i consigli personalizzati per i vostri abiti per le occasioni speciali.

Conoscerete così da vicino il mondo della moda e ne impararete i meccanismi e le tecniche anche per riciclare abiti che avete già e volete personalizzare creado outfits perfetti e unici.

Su Fashion You avrete a disposizione anche tutti i suggerimenti per migliorare il vostro look con stupendi modelli maquillage.

Fashion You vi farà anche scoprire il look delle star nella sezione dedicata al cool hunting, la caccia a ciò che va più di moda, per trarre ispirazione, con fantastiche interviste esclusive come quella alla band italiana dei Dear Jack sull’ultimo numero.

Fashion you magazine camilla store

In edicola Fashion You con tutti i trucchi per la moda e il look

Ogni mese nel mag troverete un approfondimento dedicato ad uno stile diverso: romantico, rock o casual, e ne conoscerete tutti i segreti con spunti pratici da poter sfruttare al meglio.

Infine troverete il diario di Fiore con le sue passioni, i suoi viaggi e i momenti più entusiasmanti della sua vita.

Dunque non dimenticate di correre in edicola ogni ultimo sabato del mese per trovare il vostro numero di Fashion You!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici