Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Trova un Messaggio Nascosto dal Papà Morto: Era per la Mamma

di Gioela Saga

09 Maggio 2016

Le persone ci lasciano e non siamo mai abbastanza preparate per dir loro addio, i più bei ricordi sono impressi nel nostro cuore ma chissà cosa daremmo per poter risentire la loro voce, il loro profumo, deve essere questo che ha provato un figlio che inaspettatamente trova un messaggio nascosto dal papà morto pochi mesi prima.

Trova un messaggio nascosto dal papà morto

trova un messaggio nascosto del papà

Senz’altro è stata una scoperta assolutamente inaspettata quella di un figlio che trova un messaggio nascosto in una panca arruginita che si accingeva a smontare. Era un vecchio mobile che il padre, morto qualche mese prima, aveva fatto per la moglie.

Quello che trova questo utente Imgur, di cui conosciamo solo l’anonimo nick ButAnywayHeresWonderwall, è un vero e proprio messaggio di amore che supera ogni confine, anche quello apparentemente invalicabile tra la vita e la morte.

Il messaggio è scritto con un pennarello indelebile rosso, il colore dell’amore, probabilmente dunque non scelto a caso.

Il figlio commosso e sorpreso per questo ritrovamento ha pensato di pubblicarlo come esempo e ringraziamento al padre per avergli insegnato ancora qualcosa di più sulla vita e sull’amore anche dopo la sua morte. Non sappiamo mai quale sarà l’esatta funzione di ogni nostra singola azione ma di certo ha sempre dei risvolti, prima o poi. Seminare amore senz’altro farà sgorgare nuovo amore, come in questo caso.

Il padre è morto a soli 51 anni nel febbraio scorso a causa della rottura di un’arteria, dunque in modo improvviso e repentino.

trova un messaggio nascosto dal papà

Il figlio trova un messaggio nascosto ed è per lui una sorta di testamento spirituale dell’essenza dell’amore.

Ecco cosa dice il messaggio ritrovato per caso che ha avuto più di un milione di visualizzazioni:

“Ti amo Becca. Qualsiasi sia il giorno in cui ritroverai questo, spero sia un buon giorno per te. Il Signore ha ascoltato le mie preghiere il giorno in cui ti ha donato a me.

So che i giorni passati con te sono stati i migliori e sono felice che tu li abbia spesi con me. Non sono sicuro se tu mai vedrai questo messaggio, ma se lo farai, sappi solo che ti ho amato tantissimo.

Se c’è una cosa che voglio nella vita è essere prezioso per te quanto tu lo sei per me. Se riuscirò in questo sarò l’uomo pù felice del mondo. Ti amo moglie mia meravigliosa… Mason.”

Queste parole romantiche e spontanee hanno fatto breccia in migliaia di cuori che hanno risposto all’utente del social con condoglianze e commenti commossi per questa storia d’amore che supera la morte.

Mason ha senz’altro regalato un’emozione fortissima al figlio e ancora di più alla moglie. Quest’uomo non poteva sapere se mai la moglie avrebbe visto questo messaggio eppure l’ha scritto, fiducioso, speranzoso innammorato…

Visti anche i numerosissimi commenti, il figlio di Mason ha deciso di aggiornare il post con un suo commento personale:

“Grazie per l’affetto ragazzi, vi chiedo solo di amarvi l’un l’altro così da avere la pace, lasciate che il mondo diventi un posto migliore di come l’avete trovato.”

Penso che chiunque vorrebbe ricevere un messaggio del genere che suggella senz’altro una vita d’amore che ognuno di noi si augura più vera e lunga possibile, il destino ha voluto confortare in questo modo la famigia di Mason.

Fonte: Stuff



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici