Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Flashmop Jocca a Milano per bruciare 100 calorie

di Federica Federico

20 Luglio 2011

Bruciare calorie e mangiare light sono le due regole d’oro per raggiungere e mantenere il peso forma.

Per noi donne stare in linea equivale non solo ad entrare nei jeans preferiti ed indossare il costume più bello, significa sentirsi bene, in armonia con il corpo e in positiva sintonia col mondo … perché si sa, è più facile affrontare la vita quotidiana con un pizzico di leggerezza e col sorriso sulle labbra.

Ma come si bruciano le calorie senza troppi sacrifici? E come si mangia light senza rinunciare al gusto ed al piacere del cibo? Il modo migliore per bruciare calorie è muoversi, l’attività fisica ed il movimento determinano lo smaltimento delle calorie. Ciò che non sempre si considera è la possibilità di muoversi in modo divertente, bruciando calorie con gioia ed allegria.

Il Flash Mop sulle pattìne firmato jocca rappresenta la dimostrazione di come si possa liberare il movimento in modo dinamico e divertente.

Ma cos’è il Flash Mop? Nel primo pomeriggio del 2 luglio il flash mop Jocca ha invaso di allegria la Galleria Vittorio Emanuele di Milano; un centinaio di persone si sono ritrovate nel “salotto di Milano” per provare a bruciare calorie ballando sulle pattìne (in inglese, mop) … ebbene si, si possono bruciare diverse calorie scivolando e danzando sulle pattine della nonna, quelle che ci facevano infilare per non sporcare i pavimenti.

Il Flash Mop bay jocca dimostra che esistono modi non convenzionali e briosi per perdere peso e restare in linea … si possono bruciare calorie persino lucidando il pavimento.

Considerato il mio peso, adesso so che posso bruciare 100 calorie correndo per 21 minuti tra tutti i negozi del centro durante i saldi o giocando per 41 minuti con i miei bambini”.

Direi che sono ottimi modi per liberarsi delle calorie! A suggerirci alcuni facili modi per bruciare 100 calorie è la stessa Jocca: http://www.jocca.it/jocca/page?siteid=jocca-prd&locale=itit1&PagecRef=691

Sul suo sito http://www.jocca.it/jocca/page?PagecRef=1 troverai il bruciafacile, inserendo il tuo peso Jocca ti suggerirà molte attività utili a bruciare 100 calorie in pochi minuti … tu quale attività preferisci?

Jocca risponde all’esigenza di rimanere in linea senza insostenibili sacrifici. Jocca, infatti è un prodotto light firmato Kraft Foods gustoso e insieme ottimo sotto il profilo nutrizionale; Kraft da anni è garanzia di qualità e nei suoi famosissimi fiocchi di latte Jocca associa gusto e leggerezza.

100 grammi di Jocca contengono solo 100 calorie e il suo gusto fresco, pulito e morbido ne fa un cibo versatile capace di prestarsi a molte preparazioni. Ecco come lo mangio io e come lo offro alla mia famiglia:

– stendo i fiocchi di Jocca su una fettina di bresaola e arrotolo l’insaccato (una porzione può prevedere anche 45 involtini),

– preparo un letto di insalata (preferibilmente lattuga gentilina),

– aggiungo una spolverata di carote e finocchi tagliati alla julienne,

– vi adagio sopra gli involtini di bresaola e Jocca,

– taglio a fettine sottilissime dei pomodori per insalata e li colloco a contorno del piatto,

emulsiono dell’olio con sale ed un pizzico di aceto balsamico creando un condimento ottimo e leggero da far scivolare sugli involtini … e voilà il pranzo è servito!

Associare Jocca alla bresaola rappresenta un modo particolarmente gustoso per mangiare sano e light, infatti, la bresaola è un insaccato leggerissimo e molto digeribile, adatto a tutte le diete.

Non perdere “il concorso che ti piace” indetto Jocca per tutti i suoi affezionati consumatori … vinci anche tu una Nintendo WII FIT PLUS o il super premio: un fantastico Liberty Piaggio

scopri come partecipare: http://www.jocca.it/jocca/page?siteid=jocca-prd&locale=itit1&PagecRef=698

Segui Jocca su facebook e diventa fan: http://www.facebook.com/JoccaItalia?sk=wall

Guarda su youtube il Flash Mop Jocca: http://www.youtube.com/user/joccaitalia

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici