Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Taste of Milano 2016 un Evento anche per Famiglie

di Gioela Saga

12 Maggio 2016

L’evento Taste of Milano torna anche quest’anno nel capoluogo lombardo ed è pronto a farci vivere un’esperienza unica nel mondo dell’alta ristorazione. Quest’anno anche le famiglie sono invitate speciali grazie al supporto di DeAKids.

Taste of Milano 2016 dedicato anche alle famiglie

taste of Milano 2016

Taste of Milano 2016 è un evento raffinato dove gourmet, cuochi, appassionati o anche semplicemente curiosi o golosi possono conoscere i più grandi chef mondiali e partecipare attivamente a corsi ed attività svolte nel corso di questo evento sull’alta ristorazione. Vi sarà anche la possibilità, in pratica, di poter assaggiare ed avvicinarsi al più completo e raffinato ristorante globale.

La settima edizione di Taste of Milano si svolgerà dal 19 al 22 maggio ed è veramente da non perdere!

In questi giorni sarà possibile assistere a showcooking di portata internazionale, corsi di cucina unici e degustazioni di ogni tipo.

La novità per le famiglie è portata dalla collaborazione di DeAKids che vi invita in un’area completamente dedicata ai bambini che potranno divertirsi giocando ed imparando nei laboratori a loro dedicati e organizzati da personale competente e qualificato.

DeAKids offre dunque la possibilità di avvicinarsi a questa occasione “golosa” in tranquillità, anche per chi solitamente ha difficoltà a gestire e far quadrare le esigenze dei bambini e i loro tempi con gli interessi degli adulti.

La manifestazione culinaria ed enogastronomica per eccellenza si terrà nel nuovo spazio espositivo “The Mall”, una location all’avanguardia nel pieno centro di Milano, raggiungibile con la metropolitana e con diversi parcheggi a disposizione.

taste of Milano 2016

Un invito a Taste of Milano 2016 da parte di DeAKids

La presenza di un’area DeAKids con giochi ed attività dedicate alle famiglie offrirà occasioni anche per i più piccoli per divertirsi con i personaggi Dreamworks del canale, oltre ad interessanti attività ludico ricreative.

Non perdetevi dunque questa possibilità di passare del tempo immersi nelle più raffinate cucine con gli chef più stellati e in perfetta armonia con i vostri bimbi che, come voi, non dimenticheranno questa fantastica esperienza conoscitiva e sensoriale.

Potete trovare tutte le informazioni dettagliate nel sito ufficiale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici