Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

5 Gemelli, 8 Figli in Tutto, Ora il Trasporto è un Problema

di Gioela Saga

14 Maggio 2016

Le famiglie numerose possono presentare diversi problemi e quando arrivano 5 gemelli tutti insieme non è certo facile affrontare tutte le questioni pratiche, anche quelle apparentemente più banali.

5 gemelli in famiglia

5 gemelli concepiti naturalmente

Una giovane donna di 26 anni, già mamma di due figlie ha dato alla luce ben 5 gemelli, facendo così lievitare la famiglia al numero di 8 figli, una vera e propria famiglia numerosa.

Non devono essere pochi problemi che ci si trova ad affrontare in questi frangenti.

La gravidanza è stata di sole 30 settimane e poi mamma e papà hanno potuto abbracciare Keith (1269 gr) e le sue 4 sorelline Tiffany (1170 gr), Penelope (1160 gr), Allie (1200 gr) e Beatrix (1210 gr). Tutta la sua gravidanza è stata documentata dalla sua pagina Facebook Surpised by five, ovvero “Sorpresa da 5”.

Kim ha spiegato come avesse dovuto integrare la sua dieta per arrivare a 6000 calorie al giorno per poter supportare la gravidanza adeguatamente e ormai andasse in bagno anche 12 volte a notte e il mal di schiena la torturava costantemente senza poter prendere antidolorifici. La sua pagina è cresciuta come il suo pancione, tanto da superare i 170.000 seguaci.

5 gemelli concepiti naturalmente

5 gemelli concepiti naturalmente: un caso su 60 milioni

Nel luglio scorso Kim era rimasta incinta naturalmente dei 5 gemelli, mentre in realtà la loro intenzione era “solo” quella di avere un maschietto che accompagnasse le bimbe già avute di 4 e due anni e l’altro maschietto avuto dal precedente matrimonio già di 9 anni! Invece sono riusciti a prendere quell’unica possibilità su 60 milioni di concepire 5 gemelli naturalmente. A 11 settimane invece il suo pancione sembrava già pronto a esplodere.

5 gemelli concepiti naturalmente

Kim a sole 11 settimane

Anche mangiare a sufficienza per mantenere un regime corretto non è stato facile per Kim, lo stomaco era compresso dai bimbi e la digestione spesso difficile con un pesante reflusso, un aumentata intolleranza ai latticini e tanta stanchezza; addirittura Kim è arrivata a perdere peso mentre doveva acquisirne. Per dormire doveva servirsi di diversi cuscini ed era particolarmente difficile trovare una posizione e dormire più ore di fila.

La pelle della pancia a fine gravidanza era tesissima e Kim sa già che conserverà le cicatrici di evidenti smagliature inevitabili ma il marito la esorta sempre dicendo che:

Dovrà essere orgogliosa delle sue smagliature perché sono i segni del suo amore e della sua vittoria, di ciò che il suo corpo è stato in grado di fare.

5 gemelli concepiti naturalmente

Ora per i 5 gemelli i problemi organizzativi non sono pochi

La famiglia con 8 figli deve ora affrontare non pochi problemi organizzativi. Molti amici e parenti e vicini di casa si stanno prodigando per aiutarli sotto tanti punti di vista. Rimane un problema fondamentale quello dei trasporti.

Anche solo andare ad una visita medica diventa un’impresa da organizzare sotto tanti punti di vista, tra cui il primo essenziale del mezzo di trasporto, infatti vengono impegnate ben tre macchine. Per questo la nonna di Kim ha deciso di iniziare a raccogliere fondi per permettere loro di acquistare una macchina adeguata anche se di seconda mano.

Certo con la buona volontà, l’amore e qualche aiuto pratico, siamo certi che saranno superati i primi più difficili anni e auguriamo alla famiglia ogni bene.

Fonte: Watoday



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici