Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elena Santarelli Avvisa le sue Fans: è Allarme su Instagram

di Redazione VitaDaMamma

18 Maggio 2016

Sempre attenta a ciò che le scrivono i suoi numerosi followers attraverso il suo profilo instagram, e sempre attenta all’uso che viene fatto del social network, Elena Santarelli avvisa le sue fans invitando queste ultime a diffidare di una sua presunta zia.

Sembra infatti che il cognome della modella sia stato usato da qualcuno che ha creato un profilo fake, ossia un falso, si presume con lo scopo di ingannare giovani aspiranti modelle.

 

Elena Santarelli avvisa le sue fans e lancia l’allarme su instagram.

Elena Santarelli Avvisa le sue Fans: è Allarme su Instagram

Tutto è iniziato due giorni fa quando la scorsa domenica, 15 maggio 2016, Elena Santarelli avvisa le sue fans e tutti coloro che la seguono attraverso il suo profilo instagram invitandoli a diffidare di un profilo facebook chiamato Aurora Audrey Santarelli.

Questa persona, di cui non si conosce la vera identità, si ipotizza infatti sia un fake, millanta di avere molte conoscenze a Mediaset e di aver lavorato con nomi illustri della televisione tra cui la Ferilli e Belen.

Ma non è tutto.

Tale profilo si spaccia per una parente prossima della showgirl, affermando di essere sua zia, come dimostrano gli screenshot pubblicati dalla conduttrice e modella italiana (vedi l’immagine sotto – ndr).

Ed è propria attraverso la pubblicazione di queste immagini che Elena Santarelli avvisa le sue fans ricordando che non bisogna assolutamente fidarsi di chi promette lavoro in cambio di denaro.

Non bisogna pagare per lavorare!

Elena Santarelli avvisa le sue fans e spiega loro come riconoscere le buone agenzie.

 

Pur consapevole che truffe ed inganni di questo tipo non sono poi così nuovi purtroppo, Elena Santarelli avvisa le sue fans e i numerosi followers, più di un milione, e spiega loro come riconoscere le agenzie serie.

Sempre prodiga di consigli, la showgirl coglie l’occasione per ricordare a tutti che un buon datore di lavoro, in questo caso un’agenzia per modelle, non chiede soldi in cambio di lavoro bensì è lei stessa ad investire sulle ragazze.

Ecco le parole con le quali Elena Santarelli avvisa le sue fans:

<<Una ragazza gentilmente mi ha segnalato questo profilo Facebook, ovviamente non conosco questa persona e non è mia parente, promette cose assurde e lavori all’estero, millantando di conoscere tutti a “Mediaset” chiede soldi per fare foto, ecco ragazze se volete fare le modelle non dovete pagare per farle… è l’agenzia stessa ad investire su di voi senza chiedere un euro a voi e alle vs famiglie, per me è stato così nel lontano 1998; informatevi con chi state per lavorare, le agenzie serie si riconoscono subito e di sicuro non promettono mari e monti e mi raccomando confrontatevi sempre con mamma e papà !!! #fake #fakeaccount>>.

 

Elena Santarelli Avvisa le sue Fans e Lancia l’Allarme su Instagram

 

Un messaggio molto importante che non può non essere condiviso con la speranza che nessuna ragazza veda mai i propri sogni infrangersi di fronte a truffe di questo tipo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici