Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lucas contro Tara Gabrieletto: lui Lancia Nuove Accuse

di Redazione VitaDaMamma

24 Maggio 2016

Proprio quando tutto sembrava chiarito, anche solo in parte, e le acque si erano ormai calmate, come un fulmine a ciel sereno arrivano le dichiarazioni pubbliche dell’ex tronista Lucas Peracchi che ha voluto raccontare la propria versione sullo “scandalo” che alcuni mesi fa lo ha visto protagonista insieme alle ex corteggiatrici Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali.

 

Lucas contro Tara Gabrieletto: si torna a parlare dello scandalo di Uomini e Donne.

Lucas contro Tara Gabrieletto: lui Lancia Nuove Accuse

Le nuove accuse di Lucas contro Tara Gabrieletto sono state riportate ieri, lunedì 23 maggio 2016, sul sito legato al settimanale di gossip “Novella 2000” e fanno riferimento, ancora una volta, ai contatti che l’ex tronista avrebbe preso lontano dalla telecamere di Uomini e Donne contravvenendo ad una delle regole basi del programma.

Chi decide di partecipare al celebre people show ideato e condotto da Maria De Filippi infatti non può avere una relazione o contatti di questo tipo al di fuori degli studi televisivi o lontano dalle telecamere.

Se ciò dovesse verificarsi, l’interessato o l’interessata devono informare la redazione e, eventualmente, lasciare il programma.

 

Messi sotto pressione dalla conduttrice e dalla redazione, Lucas e la sua corteggiatrice Giulia hanno confessato di essersi sentiti anche al di fuori degli studi televisivi e che Tara Gabrieletto avrebbe fatto loro da tramite consigliando alcuni trucchi per prolungare il trono il più possibile ed avere così una maggiore visibilità.

Lo scandalo si protrae da circa due mesi, periodo durante il quale tutte le parti chiamate in causa non hanno fatto altro che addossarsi la colpa a vicenda.

Tara ha da tempo categoricamente smentito un suo coinvolgimento attraverso una lunga intervista rilasciata ad Isa&Chia, affermando di aver consegnato le prove in suo possesso a chi di dovere, il suo avvocato, e che provvederà a chiarire l’intera vicenda nelle sedi opportune.

 

Lucas contro Tara Gabrieletto: lui lancia nuove accuse.

Lucas contro Tara Gabrieletto: lui Lancia Nuove Accuse

Nonostante ciò, le parole pronunciate da Lucas contro Tara Gabrieletto, e riportate sul succitato magazine, non sono state “tenere”.

Il giovane infatti sostiene che

<<Tara ha le sue colpe ma lo scemo sono io a essermi lasciato abbindolare e ad aver accettato di ascoltare gli audio di Giulia, anche se un’idea del genere non è stata mia>>.

Stando alle parole di Lucas, l’ex corteggiatrice, prossima al matrimonio con Cristian che dovrebbe celebrarsi il 2 settembre 2016, salvo ulteriori rinvii della coppia, avrebbe “sponsorizzato” Giulia tanto da convincerlo dapprima ad ascoltare gli audio che quest’ultima avrebbe registrato su di lui e, una volta convinto del suo amore, poi scoperto non essere tale, a sentirla telefonicamente.

 

La redazione di Uomini e Donne, che non è nuova a questo genere di “trucchi”, insospettita ha spinto l’ex tronista e la sua corteggiatrice a confessare il tutto facendo emergere lo scandalo trasformatosi poi in uno scontro tra Lucas contro Tara Gabrieletto.

Alla specifica domanda della giornalista su un possibile “beneficio” che la Gabrieletto abbia potuto ricavare da questa vicenda, Lucas ha dichiarato:

<<Tara lavora per un’altra agenzia…. Non pensavo che dietro a questo mondo ci fosse gente così… Voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile… Lei dice di averlo fatto per far trionfare l’amore, ma quale amore… Ma poi lei sapeva bene le regole del programma… C’è dietro qualcos’altro per aver rischiato di rovinare il suo rapporto con Maria, forse per un ritorno economico della sua agenzia>>.

Ovviamente, il 27enne della provincia di Piacenza ha ammesso la sua parte di colpa e ha ribadito il suo malessere nell’aver deluso la De Filippi e la redazione del programma che, a suo dire, lo hanno sempre trattato come un re.

Come detto in precedenza, le parole pronunciate da Lucas contro Tara non sono certo tenere e dolci e sono in molti ad attendere che quest’ultima ribatta a tali dichiarazioni ma, al momento, non ci sono risposte ufficiali rilasciate dalla Gabrieletto che, come è possibile immaginare, continuerà a procedere per vie legali.

 

Fonte: Novella 2000



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici