Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Tatangelo Racconta e Spiega Perché ha Rifatto il Seno

di Redazione VitaDaMamma

25 Maggio 2016

Impegnata al fianco del conduttore toscano Carlo Conti nel programma e show musicale “I migliori anni”, andato in onda ogni venerdì, in prima serata, su RaiUno – il prossimo 27 maggio 2016 verrà trasmessa l’ultima puntata – Anna Tatangelo ha sfoggiato diversi look che mettevano in risalto il suo fisico.

Oltre agli spacchi vertiginosi, che sembrano andare molto di moda negli ultimi anni, la giovane cantante di Sora ha sfoggiato un perfetto décolleté, aumentando così le voci su un suo possibile ricorso alla chirurgia estetica.

Anna Tatangelo racconta e spiega come sia riuscita a superare le numerose critiche.

Anna Tatangelo Racconta e Spiega Perché ha Rifatto il Seno

Anna Tatangelo racconta attraverso un’intervista rilasciata al periodico “Gente” del suo arduo percorso di vita e delle sue “trasformazioni”, sia quella interiore che quella fisica.

Mamma del piccolo Andrea di sei anni, nato il 31 marzo del 2010 dalla sua relazione con il cantante partenopeo Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo racconta di aver combattuto a lungo durante la sua adolescenza con la speranza di riuscire a piacere agli altri, di essere accettata.

 

Purtroppo però, come spesso accade, a prescindere da che lavoro svolgi o se sei un personaggio famosi, qualunque sforzo facesse per essere accettata c’era sempre qualcuno pronto a puntare il dito contro di lei per trovarle anche il più piccolo dei difetti.

<<Le critiche, che non mi sono mai mancate, anzi, mi hanno sì stimolata a migliorare, ma anche ferita. Mi impegnavo al massimo, eppure c’era sempre una ragione per storcere il naso […] Tentavo di cambiare per avvicinarmi a quello che pensavo gli altri si aspettassero da me>>.

Anna Tatangelo racconta i pregiudizi dai quali si è dovuta difendere a soli 20 anni, vere e proprie cattiverie dalle quale, alla fine, ha distolto lo sguardo comprendendo appieno quale fosse l’obiettivo più importante, ossia piacere a se stessa.

<<Mi sono guardata dentro e ho capito in che direzione volevo andare. E finalmente ho iniziato a divertirmi>>.

Anna Tatangelo Racconta e Spiega Perché ha Rifatto il Seno

Anna Tatangelo racconta e spiega perché ha rifatto il seno.

 

Nel corso dell’intervista rilasciata al succitato giornale, Anna Tatangelo racconta inoltre come sia giunta all’importante decisione di ricorrere alla chirurgia estetica per aumentare il suo décolleté:

<<Ho rifatto il seno per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei”. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle>>.

Simbolo di questo suo radicale cambiamento è il tatuaggio che la cantante ha sul fianco e che lei stessa ha mostrato ai propri fans 4 anni fa attraverso una foto postata sul suo profilo facebook.

Una frase in inglese che si traduce in: “Lavora per una causa e non per l’applauso. Vivi la vita per esprimere e non per impressionare. Non ti sforzare di far notare la tua presenza, piuttosto fai in modo che si noti la tua assenza”.

Anna Tatangelo Racconta e Spiega Perché ha Rifatto il Seno

Un vero e proprio inno alla sapersi apprezzare e, come Anna Tatangelo racconta, porsi al di sopra di tutto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici