Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pance Vip 2016: le Gravidanze più Famose

di Redazione VitaDaMamma

26 Maggio 2016

Non c’è nulla di più bello che guardare una mamma che custodisce e culla dolcemente nel suo ventre una piccola vita, un essere indifeso che necessita delle sue cure e della sua protezione sin dal primo istante.

Come già successo nel 2015, anche quest’anno c’è stata una vera e propria esplosione di pance vip che, con l’arrivo della bella stagione, iniziano a sfoggiare i loro pancioni che, irrimediabilmente, vengono catturati dai fotografi.

 

Pance vip 2016: le gravidanze più famose.

Pance Vip 2016: le Gravidanze più Famose

Tra le pance vip 2016 non possiamo non annoverare quella dell’ex velina di Striscia la Notizia Federica Nargi che ha annunciato la sua prima gravidanza attraverso le pagine del settimanale “Chi”.

Fotografata insieme al fidanzato Alessandro Matri, attuale attaccante della Lazio, mentre era intenta a trascorrere un romantico week-end lungo le coste del Lago di Bracciano a Roma, l’ex concorrente del reality “Pechino Express” sfoggiava all’epoca, parliamo di circa due mesi fa, un pancino appena pronunciato di 4 mesi.

 

Oggi la ritroviamo su instagram splendente e solare mentre sfoggia le sue abbondanti curve da futura mamma al quinto mese di gravidanza messe in evidenza dal bikini con il quale ha voluto inaugurare la stagione estiva.

Pance Vip 2016: le Gravidanze più Famose

In attesa del suo secondo figlio invece è la modella e showgirl brasiliana Juliana Moreira che, insieme al compagno Edoardo Stoppa, tra i più celebri inviati di Striscia la Notizia, hanno annunciato che presto la piccola Lua Sophie, la loro prima figlia di 5 anni, avrà un fratellino.

Pance Vip 2016: le Gravidanze più Famose Pance Vip 2016: le Gravidanze più Famose

Anche un’ex Miss Italia tra le pance vip 2016.

A grande sorpresa invece troviamo tra le pance vip 2016 anche l’ex reginetta del concorso di bellezza più importante del nostro: Denny Mendez, la modella nata a Santo Domingo ma naturalizzata italiana che nel 1996 vinse l’ambita corona stabilendo il record come prima Miss Italia di colore.

Dopo essersi trasferita a Los Angeles, città nella quale vive con l’attuale compagno, il produttore Oscar Generale, la Mendez si è concentrata sulla sua carriera di attrice.

 

Di recente è stata fotografata insieme al futuro marito e, nonostante indossasse un abito ampio e lungo, è stato difficile nascondere agli obiettivi dei fotografi le sue curve di futura mamma.

Pance Vip 2016: le Gravidanze più Famose Pance Vip 2016: le Gravidanze più Famose Pance Vip 2016: le Gravidanze più Famose

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici