Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Supermamma, con 5 Gemelli in un Colpo, Arriva a 8 (Foto)

di Gioela Saga

27 Maggio 2016

L’arrivo di un figlio può rappresentare una sorpresa in alcuni casi e i gemelli sono un caso particolare che spesso innalzano il livello di stupore, immaginiamo dunque cosa possa voler significare l’arrivo di, addirittura, 5 gemelli contemporaneamente per una supermamma che si trova ad affrontare così la gravidanza.

Supermamma con 5 gemelli

supermamma con 5 gemelli

Una donna di Perty, nell’Australia occidentale, ha dato la luce a ben 5 gemelli, un maschietto e quattro femminuce partoriti in soli due minuti.

La supermamma di 26 anni ha potuto abbracciare così i suoi piccoli, la più grande sorpresa della sua vita: Keith e le 4 sorelline Ali, Penelope, Tiffany and Beatrix. Il parto è avvenuto alla 30° settimana di gestazione presso il King Edward Memorial Hospital dove la mamma è entrata in travaglio spontaneo.

Supermamma con 8 figli in tutto nel giro di pochi anni

Kim, questo il nome della supermamma, ha già un figlio di nove anni, Kurt, avuto da un matrimonio precedente e due bimbe, Aiva e Indiana, avute dal suo attuale compagno Vaughn.
La gravidanza plurigemellare è stata spontanea, lei e Vaughn cercavano il maschietto e non si aspettavano di sicuro la notizia di esserci riusciti ma con la compagnia di altre 4 sorelline!
supermamma di 5 gemelli
Tutti erano eccitatissimi dall’arrivo dei 5 gemelli e i genitori, all’inizio sicuramente sorpresi non vedevano l’ora di poterli stringere. I piccoli sono nati perfettamente sani e sono stati in incubatrice solo pochi giorni rendendo la nascita un evento ancora più bello e straordinario.
supermamma di 5 gemelli

Supermamma: 5 gemelli in una gravidanza assolutamente spontanea, un caso su 60 milioni di possibilità

Kim non ha usato nessun tipo di terapia ormonale e non ha seguito percorsi di gravidanza assistita ma la sua gravidanza plurigemellare è assolutamente naturale e spontanea, diventando così un caso su 60 milioni statisticament possibili ad andare incontro ad un concepimento di questo tipo.
supermamma di 5 gemelli
Nella sua pagina Facebook la sua gravidanza è stata seguitissima: 12 volte in bagno ogni notte, una quantità di cuscini mai vista per riuscire a prendere sonno, nausea, mal di schiena e tante preoccupazioni, oltre al fatto di dover gestire anche gli altri figli.
supermamma di 5 gemelli
I cambiamenti nel suo corpo sono stati davvero tanti e ora le smagliature affiorano in modo evidente e numeroso sul suo corpo ma sia lei che il marito ne sono orgogliosi perché rappresentano il loro amore che si è concretizzato.
Ad una prima ecografia le era stato detto che probabilmente si trattava di una gravidanza gemellare e Kim e il marito ne erano entusiasti ma non potevano immaginare che nella seconda ecografia si sarebbero sentiti ben 5 battiti di altrettanti cuoricini.

 

Adesso che i gemellini sono nati, si presentano anche diversi problemi pratici che possono sembrare anche banali come quello del trasporto, come potete leggere qui, la famiglia fa anche un appello proprio per poter garatire ai bimbi un’assistenza adeguata.

 

Fonte: Dailymail


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici