Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tara Accusa i Fans di Cristian che lo “Molestano” sui Social

di Redazione VitaDaMamma

30 Maggio 2016

Dopo il rinvio delle nozze, dopo le dichiarazioni su un presunto tradimento di lui, dopo le accuse mosse contro di lei su una sua presunta intromissione nel trono di Lucas Peracchi, oggi l’ex corteggiatrice mostra nuovamente i suoi artigli e si scaglia contro tutti coloro che molestano, o almeno è quanto affermato da lei, il suo fidanzato attraverso i social.

 

Tara accusa i fans di Cristian che lo “molestano” sui social network.

Tara Accusa i Fans di Cristian che lo “Molestano” sui Social

Definirla arrabbiata è dir poco, Tara accusa i fans del suo futuro marito, l’ex tronista ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Cristian Galella, senza usare giri di parole ma rilasciando dichiarazioni forti e dirette.

Il tutto è accaduto un paio di giorni fa, esattamente sabato 28 maggio, quando la giovane promessa sposa – dopo i tanti rinvii, i due dovrebbero unirsi in matrimonio il prossimo 2 settembre 2016 – pubblica sul suo profilo instagram un messaggio più che chiaro, che non lascia spazio all’immaginazione.

<<Volevo avvisare tutte le “z******” (femmine e maschi) che è inutile che mandate foto oscene con il seno di fuori o messaggi squallidi perché io leggo tutto da Cristian e lui legge tutto da me. Se ci fosse meno spazzatura, perché solo così vi si può chiamare, il mondo sarebbe più pulito! Ma non vi fate schifo?!?>>.

Tara Accusa i Fans di Cristian che lo “Molestano” sui Social

La coppia dunque non ha segreti, sia Tara che Cristian hanno libero accesso ai rispettivi cellulari e, di conseguenza, ai rispettivi profili social che controllano meticolosamente.

 

Tara accusa i fans di Cristian e quello che emerge è il quadro di un mondo che ormai procede senza controllo e senza inibizione alcuna.

 

Mi sono ritrovata spesso a parlare dei così detti “leoni da tastiera”, persone convinte che il pc faccia loro da barriera, da filtro, da garante per la propria incolumità, liberi di poter fare e dire tutto ciò che vogliono attraverso il web, magari usando profili falsi, in particolar modo attraverso i social network.

Persone che non hanno rispetto alcuno per se stessi e per chi si trova dall’altra parte dello schermo, dimentichi che non stanno interagendo con delle macchine bensì con persone in carne ed ossa che hanno dei sentimenti ed una propria sensibilità.

 

Tara accusa i fans del suo fidanzato, sia uomini che donne, senza usare mezzi termini, ma preferendo un linguaggio fin troppo colorito e che esprime tutta la sua rabbia verso quelle persone che usano la rete nel modo più inappropriato.

L’odio che taluni possono provare per questo personaggio pubblico – dopo le vicissitudini degli ultimi mesi la coppia si è conquistata l’antipatia di molti haters – non giustifica di certo certi comportamenti che, come detto in precedenza, sono la sconcertante prova dell’uso inappropriato che si può fare della rete.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici