Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kerry Katona Frase Choc: “Ho Avuto Figli Solo per Finire sui Giornali”

di Redazione VitaDaMamma

30 Maggio 2016

Un proverbio latino recita “In vino veritas”, ossia nel vino sta la verità, un’espressione che viene usata per indicare l’improvvisa e spiccata “sincerità”, dovuta al calo dei freni inibitori, di certe persone che hanno bevuto qualche bicchiere, ovviamente alcolico, di troppo.

 

Ecco perché ha suscitato molto scalpore la frase pronunciata dalla cantante, nonché personaggio pubblico britannico, Kerry Katona durante un suo spettacolo presso il Sparkles Club a Las Palmas de Gran Canaria, città delle Canarie situata sull’isola di Gran Canaria.

 

Kerry Katona: è polemica sulla frase choc riguardante i suoi figli.

Kerry Katona Frase Choc: "Ho Avuto Figli Solo per Finire sui Giornali”.

Classe 1980, Kerry Jayne Elizabeth Katona, che il prossimo 6 settembre compirà 36 anni, conosciuta in Inghilterra come Kerry Katona, è un ex membro del gruppo pop britannico chiamato “Atomic Kitten” divenuta un personaggio pubblico per aver partecipato a diversi programmi e reality show inglesi tra cui l’ottava edizione del “Celebrity Big Brother” (il Grande Fratello delle celebrità) e la terza edizione di “I’m a Celebrity… Get Me Out of Here!” di cui è stata vincitrice.

La sua vita sentimentale è stata alquanto burrascosa: 3 matrimoni e altrettanti divorzi da cui sono nati i suoi 5 figli.

 

Nel 2002 sposa il cantante Brian McFadden del gruppo irlandese Westlife, con il quale ha avuto 2 bambine, Molly, nata il 31 agosto del 2001, e Lilly-Sue, nata il 3 febbraio del 2003. La coppia divorzierà nel 2006.

Un anno dopo, nel 2007, esattamente il 14 febbraio, Kerry Katona sposa il tassista Mark Croft. Meno di una settimana dopo il matrimonio, il 20 febbraio, nasce la sua terzogenita, prima figlia avuta dal suo secondo marito, Heidi Elizabeth Croft.

L’anno successivo, l’11 aprile del 2008, la cantante dà alla luce Maxwell Mark Croft, secondogenito avuto dal tassista dal quale, successivamente, divorzierà nel 2011.

Dopo 3 anni di pausa, il 4 aprile del 2014 Kerry Katona partorisce la sua quinta figlia, Dylan-Jorge Rose, la prima avuta dal fidanzato, divenuto poi suo marito nel settembre dello stesso anno, George Kay, e dal quale divorzierà nell’ottobre del 2015.

 

Chiarita la sua situazione familiare, ritorniamo alla scioccante frase che Kenny Katona ha pronunciato durante lo spettacolo tenutosi alle Canarie.

 

Evidentemente alticcia, dopo aver lanciato alcune offese al pubblico in sala, per lo più turisti, la cantante si è esibita in un vero e proprio soliloquio inerente la sua vita fino a pronunciare, seppur in modo ironico, quella frase che oggi in tanti le contestano:

<<Fino a quando ti circondi di persone buone – e i miei figli sono tutto per me… e dire che non mi piacciono nemmeno i bambini. Non importa chi sono i loro papà […] Ho avuto figli solo per finire sui giornali>>.

Sarebbe dunque solo una questione di guadagno o di apparizioni pubbliche?

Nel video della serata, diviso in diversi spezzoni e diffusi attraverso il web dalla stampa inglese, Kerry Katona ride a quelle che dovrebbero essere delle battute ma che, dato il suo stato non propriamente sobrio – la telecamera la riprende proprio mentre beve del vino o champagne anche dopo esser salita sul palco – appaiono come scioccanti rivelazioni che nessun figlio dovrebbe ascoltare o leggere.

 

Affermazioni tra l’altro supportate da un’effettiva presenza su molte copertine, la maggior parte dedicate alla presentazione dei suoi figli.

Kerry Katona Frase Choc: "Ho Avuto Figli Solo per Finire sui Giornali”.

Se per alcuni può valere la frase “in vino veritas” noi ci auguriamo che in questo caso si sia trattata solo e semplicemente di un’infelice battuta.

 

Qui di seguito uno degli spezzoni del filmato girato da un turista quella sera.

 

 

Fonte: The Sun



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici