Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ecco la Macchina Per NON Stirare Più: Foldimate

di Federica Federico

04 Giugno 2016

“Come non stirare mai più”, è questo un problema che accomuna molte molte donne, siano esse lavoratrici o casalinghe, giovani o mature, coniugate, mamme, nonne o single. Ed è in realtà una questione spesso anche maschile perché stirare è faticoso e richiede un notevole dispendio di tempo.

Hanno inventato il sistema per non stirare più, è questa la clamorosa notizia che sta emozionando il popolo della rete.

Foldimate per non stirare mai più

La macchina che stirerà e piegherà gli indumenti meccanicamente (al nostro posto, con molto godimento di tutti noi!) sarà commercializzata a partire dall’anno 2017.

L’elettrodomestico per non stirare mai più si chiama Foldimate.

Altro non è che un’apparecchiatura a vapore capace di distendere i tessuti grazie a getti di aria vaporizzata, persino aromatizzata con essenze naturali, e di piegare i capi attraverso un sistema di “braccetti robotici” che agiscono sui capi per mezzo di movimenti meccanici preordinati.

Foldimate per non stirare mai più

A giudicare dal video promozionale (che potete apprezzare in calce a questo scritto) l’elettrodomestico Formidabile ha dimensioni paragonabili a quelle di una lavatrice o di una asciugatrice domestica e il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 e i 700 euro circa. Pur di non stirare più la cifra non sembra esorbitante!

Foldimate per non stirare mai più

Foldimate, l’elettrodomestico per non stirare mai più, ha dimendioni pari ad una lavatrice o ad un’asciugatrice domestica.

Il video che ne pubblicizza l’immissione sul mercato promette una casa completamente libera dagli indumenti da stirare, niente più pieghe da distendere col ferro da stiro! La macchina stira più indumenti alla volta in un tempo breve e senza fatica, in pratica il sogno di non stirare più potrebbe divenire realtà tra poco meno di un anno appena.

Foldimate per non stirare mai più

Le innovazioni tecnologiche non smettono di stupire, in questo caso l’utilità pratica ridurrebbe di moltissimo il tempo necessario per il disbrigo delle faccende domestiche, tantissime sono, infatti, le ore passate al ferro da stiro e non stirare più significherebbe riottenere la piena disponibilità di quei lunghi minuti trascorsi tra gli sbuffi del vapore su magliette, pantaloni, lenzuola e camicie. Quale donna non vorrebbe questa meraviglia?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici