Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng Sposi, Anticipazioni

di Redazione VitaDaMamma

13 Giugno 2016

Sono una coppia molto amata, bellissima e affiatata, hanno avuto un bambino, e la gravidanza di lei, avvenuta 2 anni fa, ha interessato molto i fan che ne hanno potuto apprezzare la fiorente bellezza durante la dolce attesa. Nel tempo il loro rapporto si è dimostrato solido e felice e da tempo gli ammiratori attendevano con ansia il giorno del fatidico “Sì”.

Ora il momento tanto atteso è vicino, in vero è iniziato il conto alla rovescia perchétra pochissimi giorni, il 25 di Giugno, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno

Le pubblicazioni del matrimonio sono state affisse nel comune di Milano il lo scorso 26 maggio, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno il prossimo 25 giugno a Porto Cervo in Costa Smeralda.

Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, nel n° 25 del 15 giugno 2016 (ora disponibile in edicola), dedica alle anticipazioni del matrimonio un breve trafiletto intitolato: “Satta e Boateng a tutto gas verso il Sì”.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno davanti a Dio e sull’altare, per officiare queste tanto attese nozze vip, lo stesso sacerdote che celebrò il battesimo del loro bambino, il piccolo Maddox.

Il dettaglio relativo al prete celebrante viene svelato proprio nelle pagine di “Chi”, si tratta di un particolare dal sapore molto romantico, rappresenta il completamento di un percorso d’amore che nel matrimonio come nel battesimo trova la sua consacrazione.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno

In attesa di raggiungere la Costa Smeralda, attualmente la showgirl e modella Melissa Satta celebra il suo addio al celibato (un celibato relativo se si considera che lei, Kevin Prince Boateng e Maddox già sono una famiglia, un dato di fatto importante che nella pratica fattiva cambierà probabilmente poco o nulla dopo le nozze).

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno tra pochissimi giorni e la mamma modella ha scelto di trascorrere un week end con le amiche, nonché damigelle, in una delle più belle e affascinanti capitali europee: è volata a Barcellona.

Non è dato sapere se dopo il matrimonio la coppia si stabilirà in Italia o meno, Kevin Prince Boateng, infatti, potrebbe lasciare la squadra del Milan per andare a giocare negli Stati Uniti d’America.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici