Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Patrick Swayze Picchiato dalla Moglie Mentre Era Malato

di Gioela Saga

17 Giugno 2016

Tutti ricordano i momenti d’oro dell’attore Patrick Swayze che con il suo fascino ammaliava in film passati alla storia come “Dirty Dancing” e “Ghost”. Bellissimo, sensuale e protagonista di storie stupende, la sua fine, forse proprio per questo, ha ancora più intristito i numerosi fan che si sono dovuti scontrare con la dura realtà.

Patrick Swayze e la sua scomparsa: oggi nuovi rivelazioni la rendono ancora più triste.

patrick swayze picchiato

A 56 anni ma ancora bellissimo si ammala di cancro al pancreas e subisce diversi trattamenti di chemioterapia, non si arrese mai e lottò fino alla fine dimostrando un grande attaccamento alla vita. Malgrado la malattia che lo scava profondamente nel corpo e nello spirito, l’attore non teme infatti di farsi anche riprendere malato, quasi a volersi beffare della sorte che voleva strapparlo ai suoi fans.

 

Le metastasi però si diffondono al fegato e benché l’attore accettò di sottoporsi a cure sperimentali, la situazione non migliora e Patrick arriva a pesare solo 47 chili. Muore nel 2009 dopo circa un anno e mezzo dalla scoperta della malattia.

 

L’amore della sua vita fu sempre e solo la moglie Lisa Niemi che conobbe fin da ragazzino, lui aveva vent’anni e lei solo 15 quando si incontrarono per la prima volta nella scuola di ballo gestita dalla mamma di Patrick e il loro matrimonio durò fino alla fine d lui, nella buona e nella cattiva sorte, per 34 anni.

Così sembrava che la vita di Patrick Swayze fosse come un film, dove il successo non aveva intaccato la storia d’amore con sua moglie, ritenuti una coppia inossidabile e un’eccezione nel panorama hollywoodiano

Invece anche questo mito, a sette anni dalla morte dell’attore, sembra sgretolarsi e in un modo veramente tristissimo e squallido.

Un amico di famiglia della coppia avrebbe infatti fatto delle dichiarazioni alquanto scioccanti proprio in questi giorni e Lisa si è dovuta difendere da accuse davvero infamanti che rischiano di vederla implicata anche a livello penale.

Patrick Swayze picchiato

Le rivelazioni shock sugli ultimi giorni di Patrick Swayze e gli abusi della moglie

Secondo questo amico, l’attore, nei suoi ultimi giorni, fu tenuto come prigioniero dalla moglie che impediva anche alla madre di venirlo a trovare, lo maltrattava e lo lasciava immerso nei suoi stessi escrementi. Le parole sono davvero forti:

“Patrick amava Lisa con tutto il suo cuore ma era una relazione di amore e odio. Lei lo picchiava. Litigavano spesso, distruggevano stanze d’albergo, auto, la loro stessa casa. Lo picchiava anche mentre era malato di cancro, a lei non importava nulla, lo ha sempre manipolato in tutto: vita, carriera, soldi….

Lo colpiva con degli oggetti, gli graffiava le braccia e il collo. Lo prendeva a schiaffi e pugni. Durante la malattia, lui era diventato indifeso, il cancro lo aveva portato ad un forte dimagrimento ed indebolimento.

Lisa usciva per ore, andava a fare ciò che voleva e Donnie (il fratello di Patrick) rientrava e trovava spesso Patrick disteso nelle sue feci e nella sua urina, completamente abbandonato a se stesso.”

 

Emerge dunque una realtà completamente diversa e incredibile considerato anche lo stato dell’attore, potremmo definirla una condizione disumana…

Naturalmente la donna, che nel frattempo si è risposata, rigetta tutte le accuse come diffamatorie ma pare che anche un’altra amica abbia supportato tesi simili, sempre secondo la stessa fonte di Radar on line.

Un’amica di famiglia sostiene che Patrick Swayze non divorziò mai dalla moglie per questo motivo:

Charlotte Stevens, un’amica d’infanzia di Patrick sostiene che lui avesse promesso alla mamma che non avrebbe mai divorziato malgrado i continui tradimenti della moglie con uomini e donne, lo doveva alla sua famiglia che ne sarebbe stata distrutta e non voleva inoltre che tutto ciò fosse manipolato mediaticamente per distruggere la sua immagine.

 

Durante i 21 mesi in cui lottò contro il cancro fu tenuto lontano da tutti e spesso chiamava gli amici nel mezzo della notte mentre si trovava solo ma nessuno poteva avvicinarsi al ranch dove Lisa lo teneva in scacco. Queste sembrano essere stati i suoi ultimi mesi secondo queste dichiarazioni che lasciano davvero scioccati e a bocca aperta.

 

Fu sempre in questo periodo che pare Patrick Swayze cambiò le sue ultime volontà e lasciò la moglie unica beneficiaria di tutti i suoi beni, 40 milioni di dollari, senza lasciare nulla alla famiglia di origine a cui invece era legatissimo…

 

Naturalmente tutte queste dichiarazioni sono state fatte sotto la responsabilità dell’amico e dovranno essere verificate nelle sedi opportune.

 

Fonte: Radaronline



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici