Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane su Brooke Logan

di Redazione VitaDaMamma

22 Giugno 2016

Ebbene si, Brooke Logan ci ricasca e, nonostante la sua ferma intenzione di non voler fare nuovamente del male alla sorella minore Katie, cede al fascino del cognato Bill Spencer.

 

Supponendo che i telespettatori fossero ormai stanchi del triangolo amoroso Liam, Steffy Wyatt, al quale si era aggiunta anche Quinn, gli autori della celebre soap opera hanno deciso di movimentare anche la relazione tra Katie e Bill.

 

Quest’ultimo infatti dichiarerà tutto il suo passionale amore verso l’attuale cognata, Brooke, pentitosi di averla lasciata per provare a recuperare il rapporto ormai perduto da tempo con la moglie.

 

Beautiful anticipazioni americane su Brooke Logan e Bill Spencer.

Beautiful Anticipazioni Americane su Brooke Logan

Come reso noto dagli spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Brooke e Bill, la donna dapprima si mostrerà restia a riallacciare il rapporto con Bill salvo poi dichiarargli, a sua volta, tutto il suo amore.

 

Ma procediamo con ordine!

 

Rimasta ormai sola – Bill è tornato con Katie mentre Ridge vive la sua storia d’amore con Caroline – Brooke viene aiutata proprio dalla sorella più piccola che la assume presso la Spencer Publication, la società che appartiene al marito, sperando di aiutarla nella sua carriera.

Fiduciosa dei sentimenti di Bill, Katie sembra non preoccuparsi della vicinanza tra la sorella e il consorte che invano cercano di lavorare fianco a fianco come semplici colleghi o amici.

 

La passione fra due infatti non tarderà ad esplodere, ovviamente a discapito della più giovane delle sorelle Logan che si vedrà nuovamente negare l’amore del proprio compagno.

Beautiful anticipazioni americane su Brooke Logan e Bill Spencer: la stanza segreta.

Beautiful Anticipazioni Americane su Brooke Logan

Stando alle ultime indiscrezioni su Beautiful anticipazioni americane su Brooke e Bill, quest’ultimo, determinato a conquistare definitivamente la cognata, le mostra ciò che ha in serbo per lei: una stanza segreta dove potranno vivere il loro amore lontani da occhi indiscreti.

Adiacente all’ufficio di Bill infatti vi era una stanza che inizialmente era stata adibita a palestra personale, un luogo che il magnate ha deciso di ristrutturare e trasformare in una camera da letto, una sorta di stanza segreta per la sua futura amante.

 

Ma, nonostante la grande attrazione che lega i due, Brooke non riesce ad andare oltre il semplice bacio, remore delle precedenti sofferenze inflitte alla sorella. Ciò spingerà il marito fedifrago, o quasi, a porre la sua amante di fronte ad una scelta: se non trascorreranno dei momenti di passione insieme lui lascerà Katie, rendendo infelici entrambe.

 

Al riguardo gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Brooke e Bill sono chiare, i due non riusciranno ancora a “consumare” il loro amore e rischiano di essere scoperti in un primo momento da Liam – il giovane scopre la camera segreta sul cui letto trova l’orecchino di una donna – e poi da Rick proprio quando Spencer cerca di sedurre, ancora una volta, la cognata nella sua camera da letto.

Beautiful Anticipazioni Americane su Brooke Logan



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici