Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Neonata Maltrattata dalla Baby Sitter in Piscina (Video)

Non c’è cosa peggiore probabilmente di pensare di aver lasciato in mani sicure la propria bambina di soli sette mesi con la baby sitter e invece accorgersi che così non è… che la persona a cui si è affidato il bene più prezioso non è quella che pensavamo ma una ...

di Gioela Saga

27 Giugno 2016

Non c’è cosa peggiore probabilmente di pensare di aver lasciato in mani sicure la propria bambina di soli sette mesi con la baby sitter e invece accorgersi che così non è… che la persona a cui si è affidato il bene più prezioso non è quella che pensavamo ma una sadica aguzzina che si diverte nel vedere soffrire la piccola e tanto da non rendersi neppure conto della neonata maltrattata.

Neonata maltrattata dalla baby sitter in piscina

neonata maltrattata dalla baby sitter

Quando Britanny, la mamma di Annora di soli 7 mesi apre il suo cellulare durante una pausa di lavoro, proprio non si aspettava di vedere la propria bambina in un video virale che girava sui social, non poteva credere ai suoi occhi.

 

Era proprio la sua piccola la neonata maltrattata da una donna che lei aveva scelto come baby sitter e che invece nel video la strattonava, la teneva ripetutamente sotto l’acqua scrosciante di un parco acquatico mentre lei piangeva disperata.

 

Il video è stato caricato da un’altra mamma, e non lo ha fatto per un motivo comico ma proprio perché si è sentita oltraggiata da queste immagini e accusava la donna di aver deliberatamente maltrattato una piccola che non poteva difendersi e non doveva essere messa in quelle condizioni disagevoli.

 

Chiede a tutti di condividere come segno di protesta contro questo maltrattamento orribile.

neonata maltrattata dalla baby sitter

Finalmente Annora tra le braccia della mamma

 

La mamma era stata testimone dell’accaduto e sottolinea che la neonata maltrattata era stata sottoposta più volte all’acqua scrosciante assolutamente inadatta ad una bimba di pochi mesi, tanto che urlava a squarciagola, inoltre segnalava altri comportamenti alquanto strani della donna nei confronti della piccola.

Per questo la mamma testimone decide anche di interpellare la polizia ma dice che purtroppo i poliziotti, pur arrivando, hanno potuto fare ben poco perché quando si sono presentati naturalmente lei non si comportava più in tal modo e le hanno solo parlato un attimo e poi sono andati.

 

La baby sitter faceva camminare a piedi nudi la bimba e bisogna considerare che il pavimento scottava persino per un adulto e la bimba non riusciva neppure a stare in piedi ma si trascinava, le urlava dietro, la metteva a sedere su giochi non adatti alla sua età e ha rischiato di farla cadere anche da un’altalena senza sostegni, infine l’ha messa sotto un secchio che faceva cadere acqua scrosciante. Un gioco divertente forse ma non certo per una bimba di pochi mesi, urlante e terrorizzata.

neonata maltrattata dalla baby sitter

Lo shock della mamma che vede la neonata maltrattata sul social

La mamma ha allora messo su Facebook il video sperando di fare clamore e così è stato con quasi due milioni di visualizzazioni, compresa quella shockata della mamma di Annora. La polizia ha così iniziato una nuova indagine mentre la mamma ha provveduto a licenziare in tronco la baby sitter che ora dovrà spiegare molte cose.

 

Per ora pare che alla mamma abbia saputo solo dire che in fondo non era successo nulla ad Ann, la piccola stava bene, anzi a lei pareva si divertisse e che comunque la gente “dovrebbe badare ai fatti propri”!

 

Fonte: Dailyjournal



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici