Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Kate Middleton è incinta?

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

01 Agosto 2011

Kate Middleton è incinta?

Il fatto che ha scatenato il “lieto dubbio” è questo:  Kate non avrebbe partecipato neanche ad un brindisi durante il party per le nozze della cugina di William, Zara Phillips.
A rivelare il “comportamento sospetto” una fonte rigorosamente anonima ma bene informata perchè presente alla festa.
Ed a quanto pare durante il banchetto l’alcol era d’obbligo: ovunque  fontane dagli sprizzi di vodka e coktail.

Scommette sulla gravidanza il Daily Mail, subito doppiato da moltissimi tabloid britannici.

Ad onor del vero, però, non bere ad un party può essere considerato un indizio debole!
Forse l’ansia di una cicogna regale e la buona speculazione giornalistica che ne può venire stanno forzando un tantino la verità dei fatti.

C’è da aggiungere, attenendosi a fatti concreti, che la giovane Duchessa di Cambridge non regge l’alcol, quindi il suo comportamento potrebbe non significre nulla di “eclatanete” nè nascondere nulla di nuovo!

Carlo e Diana annunciarono di attendere un bambino dopo soli tre mesi … c’è probabilmente voglai di un nuovo annuncio beneaugurante e positivo in Inghilterra!
Sta di fatto che la coppia è molto giovane, oltre che bella e felice, ed un figlio è una scelta importante che va lasciata alla maturazione ed alla gioia dei coniugi … speriamo dunque che questo  erede arrivi nel momento in cui la coppia lo desidera e lo attende … indipendentemente dal popolare desiderio di un fiocco di nascita esposto sui cancelli di Buckingham Palace.

Leggi anche

Seguici